Porta da garage RenoMatic di Hormann: bella, sicura ed efficiente

La porta da garage RenoMatic, inclusa motorizzazione, offre molti vantaggi: diverse opzioni di design, comfort, elevata sicurezza antieffrazione, un’efficace coibentazione termica

A cura di:

La porta da garage RenoMatic, inclusa motorizzazione, offre molti vantaggi

Equilibrio perfetto di sicurezza ed efficienza energetica, la porta da garage RenoMatic del Gruppo Hörmann è facilmente integrabile con gli impianti Smart Home. Questa soluzione si distingue non solo per le performance di sicurezza antieffrazione e coibentazione termica, ma per un design originale grazie a nuove finiture.

RenoMatic – grazie agli elementi a doppia parete coibentati, dello spessore di 42 mm – garantisce elevati standard di isolamento termico. Per quanto riguarda la sicurezza, questa porta da garage è dotata di kit antieffrazione RC2 in aggiunta al dispositivo anti-sollevamento di serie che blocca automaticamente il portone consentendo di resistere ad utensili come cacciaviti, pinza e cunei.

Automazione smart per RenoMatic di Hormann

La porta da garage RenoMatic è dotata dell’automazione ProLift 700 di serie, ma è disponibile anche con automazione di ultima generazione ProMatic 4 che sfrutta il sistema di trasmissione del segnale radio BiSecur per un elevato livello di sicurezza e di velocità d’apertura. Questa automazione è integrabile con impianti Smart Home esterni è può essere comandata con la App BlueSecur.

L’automazione standard è completata da due telecomandi con anello portachiavi cromato, mentre la versione smart moderno da un telecomando nero opaco con asola per ciondolo portachiavi.
L’automazione smart consente, come optional, la ventilazione automatica del box.

Scorrimento silenzioso del portone per entrambe le automazioni grazie alla tecnica di azionamento brevettata su guide. Per sicurezza la porta da garage RenoMatic è dotata del sensore di sforzo in entrambe le direzioni che arresta il portone in presenza di ostacoli.

Nuovo portone sezionale RenoMatic Hörmann

Estetica accattivante per la porta da garage RenoMatic

Per rendere l’esterno della casa sempre più bello, il Gruppo Hörmann ha deciso di proporre RenoMatic in molte finiture. Se si vuole un effetto legno è possibile optare per la variante Woodgrain che richiama venatura “effetto legno” o Decocolor per un simil legno naturale. Il portone è inoltre proposto con finitura liscia in 6 differenti tonalità.

Ultima variante nata Duragrain Diamond, una finitura realizzata con avanzate tecniche di stampa litografica disponibile in 8 colori.

Soluzione ideale per dare un tocco originale alla casa, questa finitura è resistente ai graffi e agli agenti atmosferici, in quanto viene realizzata con una speciale vernice protettiva, durevole nel tempo.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia




Articolo realizzato in collaborazione con...