Climatizzatori a gas R32 che uniscono design e gestione del comfort

La nuova gamma di climatizzatori d’aria DC inverter in pompa di calore Baxi Halo e Baxi Astra si caratterizza per efficienza energetica, estetica e funzioni intelligenti

A cura di:

Baxi Halo e Baxi Astra confort e designElevata efficienza energetica (classe energetica A++ in raffrescamento e A+ in riscaldamento), gas refrigerante R32, silenziosità, filtri antibatterici che raccolgono e fermano le impurità dell’aria tra cui virus e batteri, sono alcune delle caratteristiche dei nuovi climatizzatori Baxi Astra e Baxi Halo per il residenziale.

I nuovi climatizzatori, inoltre, sono dotati di una doppia serie di alette (verticali e orizzontali) a forma di foglia per una distribuzione uniforme dell’aria a garanzia di un comfort ottimale. Per soddisfare ogni esigenza applicativa Baxi Astra e Baxi Halo sono disponibili in diverse combinazioni: mono, dual, trial, quadri e penta Split. Baxi Halo, inoltre, è equipaggiato con uno ionizzatore per assicurare la migliore qualità dell’aria e contrastare funghi, batteri e muffe.

I nuovi climatizzatori Baxi sono dotati di funzioni intelligenti:

  • Auto restart, il funzionamento riprende automaticamente in caso di assenza di tensione;
  • Anti discomfort che evita correnti di aria fredda nel funzionamento invernale;
  • Stand-by per l’ottimizzazione dei consumi).

Design moderno dal colore bianco opaco per Baxi Astra, mentre un esclusivo design squadrato e compatto caratterizzano Baxi Halo disponibile sia nella versione bianco lucido, sia nero specchiato.

Climatizzatore Baxi halo con Ionizzatore

La gestione del comfort avviene localmente grazie al telecomando con display a cristalli liquidi fornito di serie e completo di doppia tastiera con menù rapido in superficie.

Gestione del comfort con l’App Air Connect

Comfort sempre a portata di click con la App Air Connect che consente di accendere/spegnere il climatizzatore, impostare la modalità di funzionamento, la temperatura desiderata, la velocità del ventilatore, l’oscillazione verticale ed orizzontale delle alette, numerose funzioni attive, il timer, ecc. Semplice da utilizzare: la programmazione oraria, facile ed intuitiva, consente di abbinare tutto il comfort desiderato a un elevato risparmio energetico.

La gamma di climatizzatori d’aria DC inverter in pompa di calore Baxi Astra ha come optional il modulo WI-FI costituito da una chiavetta USB Plug&Play, mentre Baxi Halo è dotato di modulo WI-Fi di serie.

Detrazioni ed incentivi

Baxi Astra e Baxi Halo accedono alle detrazioni e incentivi quali Bonus Casa, Ecobonus (Superbonus in alcuni casi) e Conto Termico. Una sezione dedicata sul sito aiuta a comprendere a quale incentivo è possibile usufruire.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia




Articolo realizzato in collaborazione con...