Aspirapolvere senza fili multifunzione: aspira e lava ogni superficie

L’aspirapolvere senza fili multifunzione LG CordZero A9 Kompressor si prende cura della casa facendo risparmiare tempo e fatica e regalando un ambiente più salubre

A cura di:

Aspirapolvere senza fili multifunzione LG CordZero A9 KompressorNell’ultimo anno la casa è diventata ufficio, scuola, palestra e le attenzioni per renderla più confortevole, più sicura, più salubre sono cresciute. Per rispondere alle esigenze di pulizia degli spazi, LG propone l’aspirapolvere senza fili multifunzione CordZero A9 Kompressor.

L’aspirapolvere è dotata di Motore Smart Inverter per ridurre al minimo gli attriti e garantire prestazioni elevate a lungo e in combinazione con la tecnologia Axial Turbo Cyclone assicura un flusso d’aria regolare per un’aspirazione ottimale. Inoltre CordZero A9 Kompressor è dotata di un sistema di filtraggio HEPA a 5 strati, per trattenere fino 99,99% delle particelle.

La stazione di ricarica di LG CordZeroA9 Kompressor offre tre diverse opzioni per rispondere alle diverse esigenze di spazio: libera installazione, supporto a parete e modalità compatta. L’aspirapolvere senza fili multifunzione è dotata di due batterie ricaricabili che forniscono fino a 120 minuti. Inoltre, la tecnologia LG Kompressor consente di comprimere la polvere e lo sporco per aumentare la capacità del contenitore raccogli-polvere, riducendo quindi la frequenza di svuotamento del contenitore.

Tanti accessori per l’aspirapolvere senza fili multifunzione LG

LG CordZeroA9 Kompressor è pratico e maneggevole grazie al suo peso contenuto, inoltre il tubo telescopico consente di regolare l’altezza dell’aspirapolvere per un uso confortevole e per rendere più agevole l’aspirazione delle aree difficili da raggiungere come condizionatori e tende.
È ideale per la cura di diverse superfici – dalla pulizia del parquet a quella del gres, dall’aspirazione dei tappeti a quella degli angoli difficili – grazie ai numerosi accessori di cui è dotata:

  • Power DriveMop consente di di aspirare e lavare le superfici contemporaneamente;
  • la spazzola Multi-Superficie con motore interno pulisce polvere e sporco da ogni tipologia di superficie inclusi i tappeti;
  • la spazzola Mini consente di eliminare i peli di animali;
  • la spazzola Bedding Power Punch pulisce materassi, lenzuola, divani e sedili dell’auto;
  • la spazzola Slim elimina lo sporco più ostinato dai pavimenti duri e negli spazi più stretti.

L’aspirapolvere senza fili multifunzione di LG è facilmente monitorabile con la App gratuita LG ThinQ: in modo molto semplice è possibile controllare lo stato del filtro e della batteria, tracciare la cronologia delle pulizie.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia