3D Planner: tool digitale e interattivo per progettare l’ambiente bagno

Creare il proprio ambiente bagno in pochi minuti: con il tool 3D Planner studiato da Acquabella è possibile realizzare un render dettagliato completo

A cura di:

3D Planner: tool digitale e interattivo per progettare l’ambiente bagnoStai pensando di rinnovare il bagno e hai bisogno di ispirazione? Oppure hai necessità di capire se il concept che hai in mente rappresenta il bagno dei tuoi sogni? Sicuramente non è facile immaginare il risultato finale quando si scelgono piastrelle, sanitari, arredi… da oggi è possibile avere una fotografia del proprio ambiente bagno utilizzando un nuovo tool digitale e interattivo, 3D Planner, pensato e realizzato da Acquabella.

L’azienda, infatti per supportare i clienti nella scelta di piatti doccia, lavabi, arredobagno, ha ampliato i propri servizi creando una sezione interattiva sul sito dove sono presenti un tour virtuale dello showroom, percorsi a 360 gradi per un’esperienza immersiva e cataloghi interattivi. A tutto questo si aggiunge la possibilità di progettare e personalizzare l’ambiente bagno secondo i propri desideri e soprattutto vederlo!

Che cos’è il 3D Planner?

3D Planner è un tool con un’interfaccia semplice e intuitiva con funzioni utili per una progettazione realistica degli spazi. Una volta definite le misure della stanza, è possibile iniziare a organizzare l’ambiente bagno, distribuendo porte, finestre, pareti o altri elementi. Successivamente si può procedere alla scelta di colori, pavimenti e piastrelle che danno forma allo stile dello spazio.

Elaborato il progetto, è possibile inserire i prodotti Acquabella, a scelta tra i modelli di piatti doccia, lavabi, piani lavabo e vasche da bagno, personalizzabili nelle dimensioni e nei colori.

Per una visione più completa, 3D Planner fornisce una galleria di accessori come radiatori, portarotolo e sanitari.Creare il proprio bagno con 3D PlannerUna volta ultimato il proprio progetto, è possibile osservare la stanza da bagno da ogni angolazione attraverso le telecamere. E per una visione più tangibile è possibile “entrare” virtualmente nello spazio per vedere come sarà il nuovo bagno Acquabella. Come ultimo step, inserendo la propria email, si riceve il progetto completo di foto e lista dettagliata dei prodotti utilizzati.

Acquabella nei prossimi mesi inserirà tutta la gamma di prodotti fino a completare l’intero catalogo Acquabella e Acquawhite.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia




Articolo realizzato in collaborazione con...