Yale: eleganti telecamere smart da interno ed esterno

Proteggere la casa sia all’interno sia all’esterno grazie alle nuove telecamere smart di Yale, progettate per semplificare la vita di tutti i giorni

A cura di:

nuova gamma di telecamere smart di YaleLe telecamere Wi-Fi di Yale consentono di tenere sotto controllo la casa in qualsiasi momento del giorno o della notte. Caratterizzate da un design elegante, la gamma di telecamere smart è composta da soluzioni per interno ed esterno controllabili tramite app. Se abbinate agli allarmi Smart Sync e alle serrature Smart Lock, è possibile creare un ecosistema smart home su misura per la sicurezza della propria casa.

Grazie all’applicazione Yale View, la gamma consente di condividere le telecamere con familiari e amici, programmare registrazioni continue e con rilevazione di movimento, raggruppare le telecamere e visualizzarne fino a quattro contemporaneamente.

Le telecamere Wi-Fi di Yale consentono di tenere sotto controllo la casa

Una gamma completa di telecamere smart

La nuova telecamera Wi-Fi da interno Pan & Tilt può essere ruotata in senso verticale e orizzontale per monitorare ogni angolo della casa. È inoltre dotata della funzione di rilevazione intelligente che attiva le telecamere per registrare e monitorare gli oggetti e le persone in movimento. In caso di movimenti sospetti, la telecamera invia avvisi istantanei.
Elegante e discreta, la nuova telecamera Wi-Fi da interno Full HD è perfetta da collocare su una mensola in qualsiasi stanza e avere sempre sotto controllo tutto ciò che succede in casa.

Per sorvegliare l’esterno Yale propone la telecamera Wi-Fi Light & Siren per porta d’ingresso e la telecamera Wi-Fi da esterno Pro 4MP.
La telecamera Wi-Fi per porta d’ingresso è disponibile nei colori bianco e nero, è dotata delle funzioni di rilevamento di movimento e conversazione in tempo reale per permettere, ad esempio, di parlare con chi si presenta alla porta.
La luce e l’allarme incorporati fungono invece da deterrente per i visitatori indesiderati.

La telecamera Wi-Fi Outdoor Pro da 4MP offre una visualizzazione HD in diretta e una visione notturna ottimale anche con condizioni meteorologiche non ideali. La funzione di rilevazione personalizzabile consente di scegliere quali aree intorno alla casa monitorare.

Le nuove telecamere smart Yale possono essere controllate con la voce attraverso gli assistenti vocali, come Amazon Alexa o Google Assistant.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia




Articolo realizzato in collaborazione con...