Suddividere gli spazi con lo scaffale intelligente graphic

Realizzato in legno naturale al 100% e con un design elegante e grazioso, lo scaffale intelligente graphic può essere combinato in vari modi per arredare ogni spazio

A cura di:

Suddividere gli spazi con lo scaffale intelligente graphicIl nuovo elemento di design graphic di TEAM 7 porta un tocco di creatività e trasforma l’arredamento di un ambiente in modo vivace e grintoso. Lo scaffale intelligente graphic può essere posizionato a piacere, appeso o utilizzato come divisorio in un monolocale o per definire gli spazi di una stanza. Estremamente flessibile, è progettato in modo ingegnoso e intelligente e si presta a infinite configurazioni con soli due formati di base.

Suddivisioni grandi e piccole, abbinate a scomparti stretti e larghi, conferiscono a questo innovativo esperto dell’ordine un aspetto originale e lasciano il giusto spazio per gli oggetti personali

Lo scaffale intelligente graphic è realizzato in pregiato legno naturale dallo spessore sottile che ne esalta il design ma al contempo ne assicura la robustezza. Il profilo smussato crea un bordo esterno fine che dona eleganza e contemporaneità e sottolinea l’elevata maestria artigianale di TEAM 7.

scaffale intelligente graphic di TEAM 7

Versatilità estrema per lo scaffale intelligente graphic

Questo scaffale intelligente può essere girato e ruotato letteralmente a piacere. Verticale o orizzontale, proposto come mobile singolo o come unità di più elementi, diventa la cornice perfetta per vasi, libri, foto e accessori.
Grazie a un’infinità di combinazioni, graphic si trasforma in un mobile singolo sul suo zoccolo basso e rastremato, in una parete attrezzata adattabile all’altezza dello zoccolo esistente. Configurato come mobile dal design aperto, utilizzabile da entrambi i lati, può diventare un divisorio che dà struttura e carattere all’ambiente.
I pannelli posteriori sono disponibili in legno o in vetro colorato per vestire la casa in modo personalizzato.

scaffale graphic

Ecologici da sempre

TEAM 7 produce mobili in puro legno naturale, proveniente da foreste coltivate secondo standard eco-sostenibili e da fornitori selezionati, e trattato con sostanze naturali prive di qualsiasi componente nociva per la salute. Nella produzione l’azienda si impegna in una rigida politica di zero-rifiuti. Anche il design è studiato per dare forma a pezzi senza tempo, destinati a vivere generazione dopo generazione.
Il processo di produzione è altamente personalizzato: dalla singola scelta del materiale alla composizione modulare che più si adatta agli spazi di casa.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia




Articolo realizzato in collaborazione con...