Olimpia Splendid rinnova la gamma Dolceclima

In arrivo 5 nuovi climatizzatori portatili per la gamma DolceClima: efficienza energetica fino alla classe A++ e wi-fi integrato, per un comfort domestico di classe superiore

A cura di:

5 nuovi climatizzatori portatili per la gamma DolceClimaLa gamma Dolceclima di climatizzatori portatili di Olimpia Splendid si rinnova con un upgrade tecnologico all’insegna di una migliore efficienza energetica e connettività. L’obiettivo dell’azienda è quello di creare un comfort domestico, in cui il benessere delle persone è sostenibile, nel rispetto dell’ambiente. Per raggiungere questo obiettivo, la gamma di climatizzatori portatili è equipaggiata con gas naturale R290 con il minimo impatto sul riscaldamento globale (GWP=3).

I Dolceclima sono stati concepiti secondo un innovativo sistema di distribuzione dell’aria nell’ambiente, al fine di ottenere un’erogazione uniforme e di garantire il massimo comfort nell’utilizzo.

Oggi la gamma risponde alle esigenze di chi è alla ricerca di una soluzione trasportabile ad alta efficienza con modelli che raggiungono la A+ in ciascuna delle tre famiglie e un prodotto e uno in A++ che garantisce consumi ridotti fino al 29%.
Tutti i prodotti dell’azienda presentano soluzioni tecnologiche capaci di ridurre sensibilmente i consumi di energia.

climatizzatore Dolceclima Air Pro 13

Connettività integrata per la nuova gamma Dolceclima

La gamma Dolceclima risponde alle esigenze dei consumatori che desiderano una casa sempre più intelligente e connessa. “Per questo abbiamo reso la connettività una dotazione di serie su un range sempre più ampio di modelli” ha sottolineato Roberta Vanni, Responsabile Marketing di Olimpia Splendid .
Ad oggi sono 7 i modelli dotati di Wi-Fi integrato e sono gestibili da remoto attraverso lo smartphone e l’app OS Comfort (per sistemi operativi iOS e Android).

Come tutte le soluzioni per la climatizzazione Olimpia Splendid, anche i nuovi Dolceclima – Compact A+, Silent 10 Wifi, Silent 12 A+ Wifi, 12 HP Wifi e Air Pro A++ Wifi – beneficiano dell’estensione gratuita di garanzia. Per attivala è sufficiente registrare il prodotto sul sito Olimpia Splendid e avere a disposizione tutti i vantaggi di un servizio gestito direttamente dalla casa madre, attraverso la rete di centri assistenza qualificati presenti sull’intero territorio nazionale.

 

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia




Articolo realizzato in collaborazione con...