Conservazione ottimale dei cibi con i frigoriferi combinati Total No Frost

Ingredienti più freschi più a lungo, flessibilità nell’utilizzo dello spazio, ripiano completamente pieghevole, controllo della temperatura e dell’umidità sono alcune delle caratteristiche dei nuovi frigoriferi combinati Total No Frost di Hotpoint

A cura di:

Nuovi frigoriferi combinati Total No Frost di Hotpoint incasso e libera installazioneLa nuova gamma di frigoriferi combinati Total No Frost da incasso e da libera installazione di Hotpoint – gruppo Whirpool – offre una conservazione ottimale dei cibi grazie a tecnologie avanzate di Food Care System che mantengono gli ingredienti più freschi più a lungo. Inoltre, questi frigoriferi consentono una migliore gestione dello spazio.
Grazie al sistema di ventilazione che fa circolare l’aria fredda in entrambe le cavità del frigorifero e del congelatore, nel frigorifero non forma si forma ghiaccio né sulle pareti né sugli alimenti.

I nuovi frigoriferi combinati Total No Frost di Hotpoint a libero posizionamento sono disponibili in tre sfumature: Bianco, Saturn Inox o Silver Black. Il display touch permette di impostare la temperatura del frigorifero e del congelatore.

La salute è nell’aria con Food Care System

Per rispondere all’esigenza di mantenere la freschezza e sapore di frutta e verdura fresca, latticini, carne o pesce, Hotpoint ha creato il Food Care System che combina tecnologie diverse – Active Oxygen, MultiCool Flow, Active Fresh – in grado di mantenere la giusta temperatura e umidità in ogni punto del frigorifero.

La tecnologia Active Oxygen è un dispositivo che rilascia molecole di ossigeno attivo in grado di ridurre la presenza di virus e batteri fino al 99% (secondo test condotti in laboratorio). Quando è attiva, l’icona O3 si illumina di blu e mantiene i cibi più freschi e riduce la formazione di cattivi odori.

MultiCool Flow è la tecnologia che garantisce una temperatura costante e un flusso d’aria uniforme in tutto il frigorifero. L’aria fredda si distribuisce grazie alle aperture sui ripiani superiore e centrale.

Active Fresh, invece, rileva le variazioni di temperatura all’interno del frigorifero e attiva rapidamente il Compressore Active Inverter ripristinare le condizioni ottimali.
In aggiunta è presente il cassetto Ultra Fresh Zone+ progettato per prolungare la freschezza di frutta e verdura fino a 15 giorni. Questo cassetto è dotato di un selettore di selettore di umidità: grazie a tre diverse opzioni regolabili è possibile impostare il livello ottimale di umidità per una perfetta conservazione a seconda che si tratti di frutta, verdura o entrambe.

All’interno del frigorifero Hotpoint è presente un cassetto personalizzabile, Multi Fresh Zone. Questo scomparto può essere utilizzato per pesce e carne, latticini, o frutta e verdura.

Spazio versatile nei frigoriferi combinati Total No Frost

Gli interni della gamma di frigoriferi combinati Total No Frost sono stati progettati per offrire flessibilità e rendere più facile l’organizzazione interna.
Le innovazioni includono un ripiano completamente pieghevole che grazie a tre posizioni diverse consente di aumentare l’altezza disponibile sullo scaffale sottostante e inserire oggetti grandi o alti come pentole o brocche. Anche i balconcini flessibili di mezza larghezza possono essere facilmente riposizionati.

Frigoriferi combinati Total No Frost di Hotpoint libera installazione

Frigorifero combinato Total No Frost a libera installazione Hotpoint mod. HAFC8 TT43SX O3 è in classe di efficienza energetica D secondo la nuova etichetta energetica entrata in vigore a marzo 2021, mentre il frigorifero combinato Total No Frost da incasso Hotpoint mod. HAC20 T322 è in classe di efficienza energetica E.

 

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia




Articolo realizzato in collaborazione con...