Smart e innovative le lavastoviglie LG QuadWash

Igiene, semplicità d’utilizzo e combinazione tra durabilità ed efficienza sono gli elementi ricercati dai consumatori e presenti all’interno della gamma di lavastoviglie LG QuadWash

A cura di:

Smart e innovative le lavastoviglie LG QuadWashCon l’introduzione di LG QuadWash, LG completa la propria offerta tecnologica per la casa, introducendo l’innovativa gamma di lavastoviglie che si caratterizza per efficienza, performance elevate e semplicità d’uso.
A rendere unica la nuova gamma è la tecnologia QuadWash, che, grazie alla rotazione multidirezionale dei suoi quattro bracci irroratori, consente di raggiungere ogni angolo della vasca offrendo una pulizia completa delle stoviglie durante l’intero ciclo.

Massima flessibilità di carico, un pratico sistema di cestelli regolabili consente di caricare le stoviglie secondo le proprie esigenze e un terzo cestello, adatto alle stoviglie più delicate, può essere disposto su tre altezze differenti. In questo modo è possibile inserire all’interno della lavastoviglie anche piatti e pentole voluminose.
Inoltre, proprio la possibilità di personalizzare l’interno della lavastoviglie consente di ridurre il numero di lavaggi perché ogni stoviglia riesce a trovare il proprio posto.

LG QuadWash è equipaggiata con il motore Inverter Direct Drive che controlla la circolazione dell’acqua e l’intensità degli spruzzi, assicurando lavaggi silenziosi e risparmio energetico.

LG ha dotato la lavastoviglie LG QuadWash di tecnologia TrueSteam

Massima igienizzazione e brillantezza grazie al vapore

Per piatti brillanti e igienizzati LG ha dotato la lavastoviglie LG QuadWash di tecnologia TrueSteam per rimuovere fino al 99,99% di germi e batteri.
Un getto di vapore caldo a 100˚ viene spruzzato dal basso e dall’alto della vasca, rimuovendo anche gli aloni e i minuscoli minerali che rimangono attaccati alle stoviglie.
La vasca è realizzata in acciaio inossidabile, un materiale che riduce la proliferazione di germi e batteri.

Lavaggi personalizzati con la lavastoviglie LG QuadWash

La lavastoviglie è dotata di numerose funzionalità: il sistema Dual Zone permette di impostare modalità di lavaggio diverse nel cestello superiore e inferiore a seconda della quantità di piatti presenti per una efficienza; la funzione Ciclo Turbo consente di completare in un’ora l’intero ciclo di lavaggio; la funzione AOD (Auto Open Dry) apre automaticamente la porta al termine del programma per un’asciugatura veloce.

Intelligenza Artificiale e Smart Diagnosis

Come tutti gli elettrodomestici di LG, anche la lavastoviglie LG QuadWash può essere gestita tramite l’app gratuita ThinQ nata per semplificare la vita quotidiana. Grazie alla App è possibile scari-care programmi aggiuntivi e personalizzare le opzioni di pulizia in base alle proprie necessità.
Inoltre, si ha la possibilità di usufruire della funzione Smart Diagnosis effettua periodica-mente la diagnosi dell’elettrodomestico e segnala eventuali problemi tecnici prima che questi si verifichino.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia