acqua 5000 new: la cabina doccia si fa il restyling

Arredare un ambiente bagno con una cabina doccia della linea acqua 5000 new significa unire il concetto di design a comfort, igiene, affidabilità, durevolezza, salubrità e prestazioni

A cura di:

Duka rinnova la cabina doccia acqua 5000 new nell’estetica e nella tecnologiaLinee pulite, design minimale, innovazione, praticità,  sicurezza, alta qualità, cura del dettaglio e possibilità di customizzazione sono aspetti che duka inserisce nella cabina doccia acqua 5000 new. Un restyling in grado di soddisfare stili di vita ed esigenze abitative differenti.

duka reinterpreta, così, la cabina doccia più iconica della sua produzione per ridisegnare la stanza da bagno e conferirle una nuova funzionalità.

acqua 5000 new – disponibile con profili a parete o senza profili – è dotata del sistema Automatic Close & Stop per una chiusura agevolata negli ultimi centimetri. Inoltre, le rotelle di scorrimento, con cuscinetti a sfera regolabili in altezza, sono nascoste nel profilo orizzontale in modo da far scorrere facilmente e senza attrito la porta.

acqua 5000 new: le caratteristiche

acqua 5000 new è dotata di un sistema di sganciamento per consentire una facile e migliore pulizia delle superfici di vetro.

Un profilo di compensazione con regolazione micrometrica caratterizza acqua 5000 new nella versione con profili a parete: il vetro viene inserito nel profilo e fissato con due viti regolabili che consentono l’adattabilità della lastra di vetro fino a 25 mm. Alcuni elementi e componenti sono fissati al vetro con il sistema di incollaggio a raggi UV che consente di eliminare la presenza di viti, facilitandone la cura e la pulizia.acqua 5000 new di dukaIl nuovo gocciolatoio offre protezione: un sottile profilo di alluminio con guarnizione in PVC viene applicato senza sporgenze sul margine inferiore del vetro. In questo modo le gocce d’acqua scivolando sul profilo di alluminio e consentono alla guarnizione di durare più a lungo. Per una migliore protezione dagli schizzi d’acqua è presente profilo antiallagamento in abbinamento al gocciolatoio.

Maniglie ergonomiche e massima personalizzazione

Per agevolare l’apertura delle ante sono presenti maniglie ergonomiche che consentono un’apertura totale della cabina doccia grazie a un sistema di incollaggio della maniglia sul profilo magnetico in alluminio.

La versatilità è rappresentata dalla possibilità di personalizzare la cabina doccia con differenti finiture dei profili, Cromo/Argento Lucido, Look Acciaio Inox e Nero, e soprattutto del vetro (cristallo di sicurezza 8 mm).

Per quanto riguarda il vetro è possibile scegliere tra Nubes, un vetro trasparente con una serigrafia sfumata verso l’alto e il Parsol grigio, disponibile con Privé di colore antracite e con serigrafia antracite sul bordo superiore.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia




Articolo realizzato in collaborazione con...