Lavaggio molto silenzioso con le lavatrici Whirlpool Supreme Silence

Design intuitivo e all’avanguardia, equilibrio perfetto tra funzionalità ed estetica, studiata per il silenzio, classe di efficienza energetica A sono le caratteristiche della nuova gamma di lavatrici Supreme Silence

A cura di:

Lavatrice Whirlpool Supreme Silence: studiata per il silenzioLa nuova gamma di lavatrici Whirlpool Supreme Silence è progettata per rispondere alle esigenze di silenziosità, il rumore è considerato infatti il fastidio più grande quando si utilizza una lavatrice. Durante la centrifuga, la rumorosità è di soli 65 dBa, primeggiando di conseguenza nella classe A.

Tutto questo anche grazie all’utilizzo di pannelli Zen fonoassorbenti laterali e al motore ZenMotor che contribuiscono a ridurre le vibrazioni e la propagazione del rumore.
Progettando questa nuova lavatrice Whirpool ha pensato di ridurre al minimo qualsiasi tipo di rumore: Autodose Push to Open, il cassetto detersivi con apertura a pressione che scivola con un solo tocco e il programma Misti|Extra Silenzio adatto a carichi misti, che funziona al di sotto dei 60 dBA.

Tecnologie evolute per Whirlpool Supreme Silence

L’ultima novità del lavaggio di Whirlpool racchiude moltissime tecnologie come 6° Senso, WaterSave e AutoDose, che le consentono di guadagnare la classe di efficienza energetica A rispetto al nuovo sistema di etichettatura. Alcuni test con pieno carico 45′, cicli cotone, misti e ECO 40-60 hanno dimostrato che Whirlpool Supreme Silence è in grado di risparmiare fino al 45% di energia, il 59% di acqua e 30% di detersivo ad ogni lavaggio.

La lavatrice Whirlpool Supreme Silence è dotata di tre diverse tecnologie a vapore:

  • Igiene Vapore che consente di rimuovere fino al 99,9% dei batteri,
  • Steam Refresh che combatte i cattivi odori e mantiene il bucato fresco,
  • FreshCare+ che si prende cura dei capi anche dopo il termine del programma di lavaggio senza dover affrettarsi a svuotare la lavatrice.

Design moderno con eleganti finiture metalliche per lo sportello dalle grandi dimensioni che offre una grande capacità di lavaggio. L’equilibrio perfetto tra funzionalità ed estetica lo ritroviamo nell’interfaccia dei comandi che si presenta con un display ampio e comandi touch per poter impostare i lavaggi in modo preciso.

La nuova gamma di lavatrici eccelle anche in sostenibilità: il design è creato all’87% con componenti riciclabili.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia




Articolo realizzato in collaborazione con...