Un’ondata di colore riaccende gli specchi

Grigio, bronzo e blu sono i nuovi colori degli specchi d’arredo Pilkington Mirropane Chrome Plus Colour nati per adattarsi alle esigenze dell’abitare moderno

A cura di:

specchi Pilkington Mirropane Chrome Plus ColourGli specchi possono essere utilissimi nell’arredamento d’interni, soprattutto in ambienti piccoli dove si ha la necessità di ampliare le dimensioni percepite.

Pilkington Mirropane Chrome, specchi di design per la casa

Per rispondere all’esigenza di specchi come elementi d’arredo, da qualche anno l’azienda NSG ha immesso sul mercato la gamma Pilkington Mirropane Chrome. Questa gamma di specchi è realizzata con un vetro altamente riflettente con uno speciale rivestimento resistente alla corrosione e all’umidità. Grazie alla lucentezza che dona agli ambienti e all’elevata durabilità, questi specchi sono la soluzione adatta anche per i bagni e per gli ambienti dove è presente molta umidità.

La gamma si arricchisce di nuove varianti colorate – grigio, bronzo e blu – per accogliere i nuovi trend dell’abitare contemporaneo.

Non solo design inedito per Pilkington Mirropane Chrome Plus Colour ma anche sicurezza e una ottima resistenza con una brillantezza nel tempo comparabile ai classici specchi color argento. Ma rispetto a questi ultimi è assicurata un’elevata flessibilità di forme e design: può essere temprato, curvato e stratificato.specchi d’arredo Pilkington Mirropane Chrome Plus Colour Hai necessità di installare uno specchio all’esterno? Con Pilkington Mirropane Chrome questa possibilità è assicurata grazie alla robustezza del vetro.

Pilkington Mirropane Chrome Plus Colour è ideale per diverse applicazioni:

  • paraschizzi per cucine
  • bagni e sale benessere
  • porte e partizioni interne
  • applicazioni di design interno dal gusto raffinato e deciso.

Prima della tempra, è possibile praticare fori per realizzare porte o fissarlo con un semplice adesivo, per creare superfici sicure e moderne. Per rendere unico ogni specchio, Pilkington Mirropane Chrome Plus Colour può essere arricchito con loghi e grafiche realizzati tramite sabbiatura o fresatura.

L’intera gamma di specchi in vetro aiuta nel conferire un nuovo look agli ambienti, come rendere più luminoso un corridoio, produrre effetti visivi attraverso riflessi di luce e colore.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia




Articolo realizzato in collaborazione con...