Aspirare, lavare e asciugare con Vileda JetClean 3in1

Come gestire le pulizie di casa ed avere più tempo per sé? Scegliendo uno strumento multifunzione come Vileda JetClean 3in1 che, in una sola passata, consente di aspirare, lavare e asciugare

A cura di:

Aspirare, lavare e asciugare con Vileda JetClean 3in1Avere una casa sempre pulita e ordinata è importante, poter ottenere il risultato con strumenti che semplificano la vita nel quotidiano è sicuramente un plus. Vileda JetClean permette di ottenere pavimenti puliti e splendenti con poca fatica e semplici gesti.

Uno dei metodi migliori per avere più tempo a disposizione è sicuramente quello di scegliere uno strumento in grado di aspirare i pavimenti, lavarli e asciugarli. Svolgere più azioni in un unico gesto consente di risparmiare tempo per le pulizie domestiche, ma anche ottimizzare lo spazio in casa, evitando di avere un prodotto per ogni esigenza.

Vileda JetClean 3in1

Vileda JetClean: ecologico e multiuso

Vileda JetClean è uno strumento di pulizia multifunzione 3in1 che aspira polvere, sporco e liquidi, lava le macchie ed asciuga senza lasciare aloni. Il tutto in una sola passata!
Grazie al rullo di pulizia rotante – realizzato in microfibra con strisce abrasive – rimuove oltre il 99% dei batteri anche solo con acqua, senza utilizzare detergenti chimici.
Leggero e maneggevole, raggiunge facilmente anche i punti più difficili della casa, come angoli e sotto i mobili. Per non dover cambiare presa continuamente e pulire agevolmente Vileda JetClean è dotato di un cavo lungo 7 metri.

Jetclean è molto facile da utilizzare: è sufficiente premere il grilletto e muoverlo in avanti per consentire allo strumento di aspirare le particelle di sporco vengono e lavare il pavimento. Successivamente muovendo JetClean indietro, l’acqua lasciata in eccesso viene rimossa e il pavimento risulta asciutto e pulito.

Vileda JetClean grilletto
JetClean è dotato di un sistema a due serbatoi separati: uno per l’acqua pulita e l’altro per l’acqua sporca.
Perfetto contro lo sporco e le macchie più ostinate utilizza meno acqua, circa quinto di quella che verrebbe utilizzata con un tradizionale sistema secchio e straccio.

Vileda JetClean 3in1 è dotato di un vassoio di auto-lavaggio: basta posizionarlo sul vassoio, accenderlo e riempire il vassoio di acqua e il rullo, sfregando contro i “dentini” del vassoio, viene lavato con acqua pulita

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia




Articolo realizzato in collaborazione con...