Il robot multifunzione e il multicooker diventano ancora più smart!

Per rispondere alle necessità di una cucina 3.0, Moulinex presenta le versioni touch del robot multifunzione i-Companion Touch XL e del multicooker Cookeo Touch wifi

A cura di:

robot multifunzione i-Companion Touch XL e del multicooker Cookeo Touch wifiDue nuovi alleati in cucina per la preparazione di ricette gourmet e sfiziose. Molinex presenta Moulinex i-Companion Touch XL, la versione più hi tech del robot  multifunzione per cucinare e Cookeo Touch wifi il multicooker per chi vuole ottimi risultati in poco tempo.

Moulinex i-Companion Touch XL: il robot multifunzione

È un robot da cucina tutto in uno per preparare piatti dai più semplici ai più elaborati. È dotato di un touchscreen intuitivo per creare la propria ricetta in modo agevole. Grazie alla connessione wi-fi è possibile scegliere una ricetta , dall’antipasto al dolce, con un semplice clic. A questo punto basta seguire passo dopo passo tutte le indicazioni dello schermo. A supporto, anche suggerimenti via foto e video.
E se la dispensa è scarna e non sai cosa preparare con gli ingredienti a disposizione, Moulinex i-Companion Touch XL lo fa per te. Grazie alla funzione “nel mio frigo” basta inserire ingredienti e peso appare una ricetta personalizzata.

robot multifunzione i-Companion Touch XL

Moulinex i-Companion Touch XL è dotato di 13 regolazioni di velocità e 14 programmi automatici, per tritare, mescolare, impastare, montare, cuocere, anche a vapore, e rosolare. Basta un semplice tocco sul touchscreen per personalizzare durata, temperatura e velocità.

Per la massima versatilità è dotato di 7 accessori: Tritatutto, Lama per Impastare/Macinare, Frusta, Mixer, Accessorio XL per la Base e Cestello Vapore e Bilancia Connessa. La bilancia connessa permette di essere ancora precisi durante le diverse fasi di preparazione, trasmettendo le misurazioni tramite Bluetooth.
In aggiunta sono disponibili accessori compatibili: tagliaverdure, vaporiera, mini recipiente e vasetti per pappe e kit pasticceria.

Moulinex Cookeo Touch wifi: il multicooker

Il multicooker è un innovativo elettrodomestico permette di cucinare in modo veloce e salutare senza rinunciare alla buona cucina. Anche in questo caso è presente uno schermo touch che permette di scegliere la ricetta in modo molto semplice. Inoltre, per la massima praticità, è possibile ottenere suggerimenti e ricette personalizzate in base agli ingredienti a disposizione. Sono disponibili tutti gli step necessari per realizzarle, anche con supporto di foto e video.

multicooker Cookeo Touch wifi

È dotato di 13 modalità di cottura come pressione, vapore, slowcooking, stufatura, rosolatura, riscaldamento, mantenimento al caldo. Per chi ha poco tempo per cucinare, è presente la modalità di cottura a pressione espressa: in soli 10 minuti il piatto è pronto.

Il multicooker ha un recipiente con capacità da 6L e può occuparsi di pranzi e cene fino a 6 commensali. Grazie all’app dedicata è possibile avviare la cottura anche a distanza, per avere tutto pronto per quando si rientra a casa.

Per i più creativi è possibile caricare le proprie ricette e condividerle con la community Moulinex.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia




Articolo realizzato in collaborazione con...