Casa Xiaomi al Fuorisalone con l’ecosistema di prodotti smart life

Da giugno a dicembre Brera Design Apartment ospita Casa Xiaomi per mettere in luce un modo nuovo di vivere e condividere la tecnologia nell’Abitare contemporaneo, attraverso l’ecosistema di prodotti smart life

A cura di:

Casa Xiaomi al Fuorisalone con l’ecosistema di prodotti smart lifeXiaomi interpreta le Forme dell’Abitare, nel contesto del Brera Design District e di Fuorisalone, con il format “Abitare l’innovazione” per promuovere un modo diverso di vivere la tecnologia all’interno della casa. Casa Xiaomi propone un ecosistema di soluzioni per la casa smart.

La tecnologia, ormai, è parte integrante della nostra casa, anche se spesso invisibile, poiché funzionale a un nuovo modo di vivere la quotidianità. L’innovazione deve essere accessibile, semplice e personalizzabile, ma è fondamentale conoscerne i benefici e le opportunità.
Brera Design Apartment di Via Palermo 1 a Milano ospita Casa Xiaomi fino a dicembre 2021.

Digital consultant a Casa Xiaomi

Per promuovere al meglio la tecnologia per una smart life, Xiaomi presenta il nuovo servizio di Digital Consultant, un approccio user-friendly per far conoscere i vantaggi che i dispositivi presenti a Casa Xiaomi possono offrire.

La pandemia ha fatto da acceleratore in un processo di digitalizzazione che ha fatto ripensare i servizi dedicati alla vendita, rendendo l’esperienza virtuale quanto più simile a quella di un negozio fisico. Digital Consultant fornisce un nuovo livello di interazione con il cliente che, invece di limitarsi a leggere la descrizione di un prodotto, può verificarlo attraverso il supporto di un consulente personale che lo accompagna in un viaggio alla scoperta dei prodotti mobile e smart life all’interno di Casa Xiaomi.

Digital Consultant è pensato per chi desidera entrare in contatto diretto con un consulente esperto su temi che spaziano dall’illuminazione alla purificazione, ai sistemi di sicurezza fino all’intrattenimento.

Casa Xiaomi fuorisalone sicurezza
Per usufruire del nuovo servizio è sufficiente navigare su casaxiaomi.com, prenotare un appuntamento e selezionare l’area di interesse per poi ricevere una consulenza personalizzata con un consulente in video conferenza, direttamente da Casa Xiaomi.

“Il Digital Consultant di Casa Xiaomi rappresenta un ulteriore passo verso i nostri consumatori – afferma Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia -. Grazie al progetto mostriamo la vera essenza del nostro ecosistema smart life in un contesto come quello del Brera Design District che esalta la qualità non solo della nostra tecnologia, ma anche del nostro design.”

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia