Titanium Chef Baker XL: impastatrice planetaria con bilancia integrata

Potente motore da 1200 W con controllo digitalizzato ChefMotor, sistema di pesatura intelligente e lo schermo LCD con timer integrato, cover intercambiabili: l’impastatrice Titanium Chef Baker XL unisce praticità e stile in cucina

A cura di:

Kenwood presenta Titanium Chef Baker XL, l’impastatrice planetaria con bilancia integrataPensata per gli appassionati e gli amanti delle ricette da forno, la nuova impastatrice Titanium Chef Baker XL pesa gli ingredienti direttamente nella ciotola con la bilancia integrata EasyWeigh Scales.

Pratico e versatile, con il sistema di pesatura intelligente e lo schermo LCD con timer integrato, Titanium Chef Baker XL unisce praticità e stile in cucina.
L’impastatrice Kenwood è pensata per adattarsi ad ogni cucina grazia a otto cover intercambiabili: rosa albicocca, viola gelso, argento ghiaccio, blu ginepro, verde salvia, bianco sambuco, grigio semi di papavero e champagne.

Inoltre, con il set di ciotole Nesting DuoBowl in acciaio inossidabile da 5 e 7 litri (quest’ultima con una pratica maniglia) è possibile preparare anche grosse quantità di impasti e lievitati.

Titanium Chef Baker XL è dotata di un motore da 1200 W con controllo digitalizzato ChefMotor che garantisce risultati ottimali anche con gli impasti più delicati.

Impastatrice planetaria Kenwood

Il design ergonomico è progettato per facilitare l’inserimento degli ingredienti grazie al sistema LightLift, che permette di sollevare il corpo macchina senza alcuno sforzo.
La nuova impastatrice è equipaggiata con strumenti EasyClean, lavabili anche in lavastoviglie, che includono quattro accessori per la ciotola: la frusta K in acciaio inox, la frusta a filo, il gancio impastatore e la frusta gommata.
Per poter preparare qualsiasi tipo di ricetta, sono disponibili ben 25 accessori opzionali dall’affettare e sminuzzare alla spremitura lenta.

Titanium Chef Baker XL: l’impastatrice connessa

Accedendo alla Kenwood World App è inoltre consultare facilmente più di 150 ricette e realizzarle passo dopo passo.

L’impastatrice planetaria Kenwood Titanium Chef Baker XL sarà in commercio a partire da ottobre 2021. La macchina sarà disponibile anche in versione abbinata al pratico frullatore in vetro. Le cover intercambiabili si possono invece trovare in vendita esclusivamente sull’e-commerce ufficiale www.livinshop.it.

Titanium Chef Baker si è aggiudicata l’iF Design Award per il design di prodotto nella categoria Kitchen e il Red Dot Award 2021, per il design ergonomico che semplifica il processo grazie alla bilancia integrata.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia




Articolo realizzato in collaborazione con...