Cama: il letto con cassettoni e comodini estraibili

Originale e ricercato, il letto imbottito Cama si caratterizza per la completa sfoderabilità ed è dotato dell’esclusivo sistema PopUp, costituito da comodini e cassettoni estraibili

A cura di:

Cama è il nuovo letto dalle linee morbide e armoniose di Noctis

Cama è il nuovo letto dalle linee morbide e armoniose, contraddistinto dalla testata leggermente arrotondata che rimanda a ispirazioni vintage.
Segno distintivo del modello è la completa sfoderabilità della parte frontale della testata, rimovibile facilmente tramite la pratica cerniera posizionata su tutto il profilo e disponibile in ben 14 varianti di colore tra cui scegliere.

La trapunta della testata è disponibile nella versione con l’originale disegno giocato sulle moltiplicazioni della N del marchio Noctis oppure in quella con un tessuto liscio.

In abbinamento al letto Cama, Noctis propone anche lo speciale e inedito kit coordinato tessile CopriCama, che – oltre alla realizzazione del consueto set composto da lenzuolo, sacco piumino e federe – prevede anche il frontale della testata. Questa particolarità consente di rinnovare l’estetica del letto in modo molto semplice e veloce oltre alla possibilità di lavarlo spesso. Inoltre permette di coordinare il rivestimento testata al tessile del letto.

Letto Cama: personalizzabile con diversi accessori

Il letto Cama è dotato dell’esclusivo sistema PopUp, costituito da comodini e cassettoni estraibili presenti su entrambi i lati del letto nelle versioni matrimoniali oppure su un unico lato per i singoli. Una soluzione pensata per riporre comodamente vestiti, accessori o biancheria senza sollevare la struttura come avviene nei sistemi contenitori. È una soluzione che consente non solo di guadagnare spazio negli armadi, ma ideale in caso di camere da letto piccole dove non è possibile inserire cassettiere.

Cama può essere personalizzato con tantissimi accessori come la lampada estraibile e flessibile a led, il piano porta oggetti, lo svuota tasche con carica batterie ad induzione e/o USB per smartphone, un comodo sistema organizer, le maniglie in cuoio e i coperchi di protezione da posizionare sui cassetti più ampi.

Sempre in ottica personalizzazione è possibile scegliere Cama in diversi materiali di altissima qualità e in diversi colori. Inoltre l’azienda propone abbinamenti speciali (Inspiration) come lo stile black&white per la la cui trapunta della testata è realizzata con il tessuto Dot, proveniente da applicazioni per sedute da ufficio, che presenta un singolare gioco decorativo.

Letto Cama di Noctis con sistema PopUp
Letto Cama di Noctis con sistema PopUp con rivestimento speciale black&white

Oppure puntare su un tocco più colorato – Inspiration 2 – definito dalla combinazione di arancio, viola e grigio. In questo caso Noctis propone un tessuto per esterni, a garanzia di resistenza e durabilità, contraddistinto da un particolare decoro che ricorda una goccia d’acqua ingrandita al telescopio. Il comodino è rivestito della stessa stoffa della trapunta usata per la testata.

Letto Cama di Noctis versione colorata
Letto Cama di Noctis con sistema PopUp con il rivestimento Inspiration 2

Per creare il letto Cama secondo i propri gusti, è possibile utilizzare il configuratore virtuale N-You presente sul sito e visualizzare la combinazione in anteprima.

 

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia




Articolo realizzato in collaborazione con...