Il videocitofono interno diventa smart e connesso

Dispositivo facile da programmare e da proporre, integrabile con la Home Automation e con l’antifurto AVE. Inoltre, attraverso l’app dedicata permette di ricevere le chiamate anche in remoto

A cura di:

Il videocitofono interno AVE Viva-Voce è smart e connesso

Il videocitofono interno AVE Viva-Voce è ideato rispondere alle crescenti esigenze di dispositivi smart e in grado di aumentare la sicurezza domestica.

Si caratterizza per essere un videocitofono interno con un display Touch Screen da 10”. Grazie al design raffinato con struttura bi-materiale in alluminio e vetro, può essere installato in qualsiasi ambiente diventando un vero e proprio elemento di arredo. È disponibile sia nella versione con frontale nero per esaltarne le linee eleganti, sia in versione total white per chi cerca una soluzione che si confonde con le pareti.

Il videocitofono interno integrabile con la Home automation

Il videocitofono interno AVE Viva-Voce si distingue soprattutto per la tecnologia avanzata che possiede. Oltre alle classiche funzioni videocitofoniche, questo dispositivo assicura il monitoraggio delle videocamere IP e la supervisione della domotica e dell’antintrusione AVE.
Tra i plu da sottolineare troviamo la messaggistica testuale, le chiamate intercomunicanti tra piani differenti e la video-segreteria.

Essendo un videocitofono interno connesso e smart può essere utilizzato da remoto attraverso la app AVE Intercom. In questo modo è possibile verificare dallo smartphone chi ha suonato alla porta di casa o chi ha risposto. La postazione “Viva-Voce” permette la gestione dell’apriporta automatico alla chiamata. Inoltre è possibile scegliere la suoneria e utilizzare il dispositivo come cornice digitale personalizzabile.

videocitofono AVE viva-voce

Una gamma completa

Il videocitofono Viva-Voce fa parte della nuova gamma AVE Domina Videocitofonia. Della stessa gamma Domina Smart, l’azienda propone due postazioni esterne audio-video: un modello e robusto e resistente con struttura in metallo “Antivandalo” e il modello di design “Villa” in alluminio e vetro con frontale Sensitive Touch ispirato alla Serie Civile Allumia 44.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia




Articolo realizzato in collaborazione con...