Stannah: la poltroncina a montascale elegante per la casa smart

Per chi ha difficoltà motorie e vuole vivere in autonomia, la tecnologia oggi offre diverse possibilità: tra queste le poltroncine montascale Stannah disponibili in una vasta gamma di colori e rivestimenti. Per scegliere la più adatta è disponibile in configuratore online

 

A cura di:

Siena il montascale Stannah economico e maneggevole

Una casa che cambia con il cambiare delle esigenze di chi la abita è una casa smart. Le poltroncine montascale Stannah, per esempio, sono la risposta a quella fase della vita in cui le persone – per sopraggiunte difficoltà motorie – hanno bisogno di un aiuto per continuare a vivere in autonomia nella propria abitazione.

Il montascale è utile per tutte quelle persone che hanno scelto un’abitazione su uno o più piani. In Italia, ad eccezione delle grandi metropoli dove prevalgono i complessi condominiali, la percentuale di famiglie che abita in case mono o bifamiliari, magari su uno o più piani, è molto elevata. Inoltre anche nei condomini, dove quasi sempre è presente un ascensore o un montacarichi, spesso esistono barriere architettoniche come dislivelli o gradini che comunque impediscono la libertà di movimento.

Da oggi con il configuratore online puoi creare la poltroncina montascale su misure per te. Il sistema – completamente digitale – è stato messo a punto dalla multinazionale Stannah per andare incontro a tutte le esigenze del cliente, anche quelle estetiche e di sintonia nell’arredamento.

Il montascale Starla, elegante e con rifiniture in legno

Starla, il modello di montascale proposto dall’azienda Stannah, è particolarmente apprezzato dal cliente attento al dettaglio e alle rifiniture d’arredo.
Lo schienale della poltroncina di questo elegante montascale, infatti, è disponibile sia in tessuto e sia con il raffinato ed elegante profilo in legno chiaro o scuro.
Oltre ai dettagli in legno, il montascale Starla è disponibile nella vasta gamma di colori e rivestimenti come il vinile, il similpelle, il tessuto e il velluto. Questi elementi rendono il montascale in grado di adattarsi e armonizzarsi ancora di più con l’ambiente e di essere considerato non solo come un ausilio ma come parte integrante dell’arredamento.

Rivestimenti montascale Stannah

Con il simulatore Stannah puoi scegliere colore tessuto e rivestimento

Solo con Stannah hai la possibilità di intonare qualsiasi modello di montascale alla tua casa, al tuo vano scala e a ogni tipo di arredamento. Grazie al simulatore online, inoltre, puoi sperimentare qualsiasi tipo di soluzione, rivestimento e colore, rendendolo unico e adatto al tuo gusto. Solo Stannah offre:

  • 2 tipologie in velluto
  • 3 tonalità in tessuto
  • 3 tonalità in velluto
  • 5 combinazioni di similpelle e tessuto
  • 10 diverse colorazioni di similpelle trapuntata
  • 7 designer collection

Siena il montascale Stannah economico e maneggevole

Siena è il montascale a poltroncina che coniuga design essenziale e alte performance a un prezzo più contenuto e competitivo per venire incontro alle esigenze delle persone anziane o disabili che non vogliano rinunciare a uno strumento comunque di ottima qualità, garantito dall’azienda Stannah.
Siena può essere installato su scale curve anche strette o a più piani, con rotaia costruita su misura e colore a scelta per una integrazione più armoniosa nell’ambiente.
La progettazione su misura consente anche la personalizzazione del percorso, con fermate intermedie se molto lungo, e personalizzazione della rotaia in partenza e arrivo.
Quando non utilizzato, Siena si ripiega con facilità, lasciando libero il passaggio sulle scale.

Anche per Siena, come per tutti i modelli di montascale Stannah, si può utilizzare il simulatore digitale per intonare la poltroncina all’ambiente e al gusto degli abitanti della casa.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia