1697500800 Cerasa

La modularità che arreda la sala da bagno

CasaOggiDomani
 
17 Ottobre 2023
 
 
La modularità che arreda la sala da bagno
 
La modularità che arreda e risolve la sala da bagno
 
 
Tutte le novità di CartaBianca e Segno, le collezioni più flessibili di Cerasa
 
 
 
 
 
La modularità degli arredi ricopre un ruolo chiave in sala da bagno: risolve spazi non sempre generosi, funzionalità ed esigenze molto personali ed estetica. Cerasa in fase di progettazione tiene conto di tutto questo e, nel presentare le novità delle sue collezioni più amate di sempre, CartaBianca e Segno, propone soluzioni che fanno della modularità la cifra del brand.
 
 
 
 
 
Cartabianca
 
CARTABIANCA
Uno stile contemporaneo connota l’arredobagno CartaBianca che si caratterizza per un’ampia gamma di maniglie disponibili (ben 12 oltre alla possibilità del pushpull) e di grande personalità. I mobili e i complementi della collezione sono disponibili in molteplici moduli che permettono una vera e propria sartorialità nell’arredobagno in fase di progettazione, con soluzioni pensate per risolvere le più disparate esigenze pratiche e progettate per realizzare un insieme armonioso e di design sotto ogni punto di vista.
 
 
 
 
 
Segno
 
SEGNO
L’assenza di maniglia sui frontali caratterizza la collezione. È possibile inserire la gola centralmente tra due frontali o su ogni frontale, con un risultato moderno e contemporaneo per pulizia stilistica. Segno incarna eleganza in ogni sua componente e risolve qualunque spazio proprio per l’estrema modularità che offre. Gli arredi si inseriscono trasversalmente in svariati contesti di ambiente bagno, assecondando con cura le esigenze pratiche, e possono arricchirsi di accessori e complementi coordinabili ed estremamente funzionali.
 
 
 
 
 
Le finiture
 
LE FINITURE
Grandi novità in casa Cerasa anche per quanto riguarda le nuove finiture disponibili, che moltiplicano le possibilità creative. Il colore è protagonista nei laccati, personalizzabili anche a campione. I nobilitati si arricchiscono di sfumature e nuovi effetti materici - dal candido Beach ai toni del grigio di Polaris e Calce oppure il più caldo Camoscio – così come le essenze, anch’esse in scala cromatica dal luminoso Meringue, passando per i legni naturali Dune e Forest, fino al più scuro Carbon. Nuovi spunti anche per le proposte di rivestimenti in fibra di vetro, utilizzabile per personalizzare frontali, termoarredo, lavabi freestanding, ma anche le pareti interne delle nuove docce Cerasa. Il dettaglio che stupisce? Gli accessori Cerasa sono coordinabili ai colori selezionati. Oltre alla modularità del brand, anche le finiture diventano protagoniste.
 
 
Scopri le collezioni
 
 
 
 
 
Cerasa Spa / Via Borgo Nobili, 19 - 31010 / Bibano di Godega di Sant’Urbano TV – Italy
 
 
 
 
Instagram Facebook Pinterest LinkedIn   www.cerasa.it
 
 
Cerasa
 
Per essere sicuro di ricevere sempre le nostre comunicazioni mettici tra i mittenti attendibili.
Vuoi ricevere gli aggiornamenti sul mondo dell'edilizia e delle costruzioni? Registrati a Infobuild
Contattaci | Promuovi la tua azienda | Privacy
© 2000-2023 Infoweb Srl