Controtelaio curvo per interni Arkimede di Ermetika

Campo di impiego

Controtelaio per porte curve

Descrizione del prodotto

Arkimede è il controtelaio caratterizzato da un design curvo, brevettato da Ermetika nel 1996 per rispondere alle più sofisticate esigenze espressive richieste dai professionisti all’interno dei loro progetti. Adatto ad ambienti eleganti e moderni dal design ricercato, è un sistema che consente di realizzare soluzioni semicircolari con qualsiasi raggio di curvatura.

Controtelaio curvo per interni Arkimede di Ermetika

Il controtelaio per porte curve Arkimede di Ermetika

Grazie al controtelaio Arkimede di Ermetika è possibile realizzare soluzioni semicircolari di qualsiasi raggio di curvatura, generando un impatto estetico suggestivo e unico all’interno di qualsiasi abitazione.

Il controtelaio curvo Arkimede è costituito da una mezzaluna che accoglie al suo interno una porta curva scorrevole che avanza in maniera sinuosa senza incontrare nessun ostacolo. Si tratta di una soluzione indicata per ambienti eleganti e moderni dal design ricercato, disponibile anche nella versione per l’alloggio di porte scorrevoli ad anta doppia.

Ideale sia per intonaco che per cartongesso

Sia la versione ad anta singola che quella ad anta doppia sono disponibili nelle varianti per intonaco e per cartongesso.

Nella versione con doppia anta permette di dare forma ad ambienti semi-circolari all’interno della casa, creare disimpegni o accessi a sale riunioni. In questo sistema le due porte curve convergono al centro permettono di creare sofisticati ambienti di design.

download allegati

Richiedi informazioni a Ermetika su Controtelaio curvo per interni Arkimede di Ermetika

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image





back to top