La chiave per un comfort intelligente personalizzato? Ambi Climate

Perfetto per chi ama il bello, per chi adora la tecnologia, per chi desidera un clima domestico confortevole senza dover fare nulla: Ambi Climate è un dispositivo elegante e discreto che gestisce i parametri del climatizzatore in funzione del livello di comfort di chi lo sta utilizzando.

Ambi Climate: la chiave per un comfort intelligente personalizzato

La sfida è vivere nel miglior ambiente domestico possibile in termini di benessere percepito regolando il confort in automatico.

Come funziona Ambi Climate?

Ambi Climate si interfaccia con l’impianto di climatizzazione installato e – tramite una app – si limita a chiedere un feedback sul livello di comfort: l’Intelligenza Artificiale combina dati provenienti dai sensori integrati e crea un profilo del comfort individuale.

Non è più necessario regolare manualmente la temperatura del climatizzatore, ma è sufficiente comunicare con l’applicazione come ci si sente e se si desidera un ambiente più fresco o più caldo: l’intelligenza artificiale – di cui è dotato – farà il resto.

Design e comfort per ogni ambiente

Questo dispositivo per la casa ha un design arrotondato con linee morbide che ben si sposano con qualsiasi tipo di arredamento e non è invadente, anzi è una presenza discreta ma in grado di regalare sensazioni di comfort domestico.Ambi Climate impara e regola automaticamente il climatizzatoreOvviamente il comfort è soggettivo: Ambi Climate impara e regola automaticamente il climatizzatore, migliorando il comfort e risparmiando fino al 30% di energia. Dentro un piccolo guscio di design si nasconde un cuore di alta tecnologia: grazie all’Intelligenza Artificiale, ai sensori presenti nel dispositivo e ad altre informazioni, il prodotto assicura sempre un clima confortevole in casa.

E’ ricchissimo di sensori intelligenti che misurano temperatura, umidità, luce solare … informazioni che vengono abbinate ai dati meteorologici locali.

Ma come ottenere ciò che si desidera nell’ambiente? Semplice, l’utente non comunica una temperatura da raggiungere, ma si limita a un feedback sul proprio livello di comfort e benessere, lasciando al dispositivo l’onere di assicurare il giusto comfort in ogni condizione esterna.

Il segreto di Ambi Climate è la personalizzazione del servizio dato che il comfort è un concetto soggettivo.