Migliorare l’igiene in casa con gli elettrodomestici

Calore, vapore e luce UV per igienizzare la casa: Beko propone la nuova gamma di elettrodomestici Hygiene Shield dotata di tecnologia innovativa per eliminare più del 99% di batteri e di virus

A cura di:

elettrodomestici Hygiene Shield BekoSette elettrodomestici dotati di programmi di igienizzazione integrati e funzioni per igienizzare alimenti e oggetti confezionati per rispondere alle nuove esigenze dei consumatori. Hygiene Shield è di Beko è dotata di una innovativa tecnologia che è in grado di eliminare più del 99% di batteri e di virus e rassicurare i consumatori.

Maggiore igiene in casa

Questa esigenza è emersa da una ricerca svolta dall’azienda: molte persone igienizzano tutti i prodotti comprati al supermercato, evitano di portare in casa giacche o cappotti, puliscono tutte le superfici sulle quali vengono appoggiate chiavi e cellulari. Inoltre, la ricerca ha evidenziato che vengono utilizzate temperature più alte sia per per fare il bucato sia per lavare le stoviglie.

Parlando di numeri: il 75% delle persone pulisce la casa più spesso, il 64% fa più volte il bucato e il 68% presta maggiore attenzione alla pulizia delle confezioni dei prodotti acquistati.

La nuova linea Hygiene Shield è stata realizzata per aiutare i consumatori a raggiungere livelli professionali di igiene e per farlo utilizza il vapore e il calore.

elettrodomestici Hygiene Shield Beko

7 prodotti nella linea Hygiene Shield

1 – Dispositivo a luce UV per igienizzazione oggetti – Il dispositivo portatile consente di igienizzare gli oggetti usati fuori casa come chiavi, telefoni, portafogli; prodotti confezionati comprati al supermercato, sacchetti di plastica, biberon e giocattoli. Con un ciclo di 20-40 tutti gli oggetti tornano puliti e sicuri. Il dispositivo è dotato di un display touch che lo rende facile da usare.

2 – Frigorifero combinato con cassetto igienizzante – Grazie a un cassetto igienizzante è possibile riporre la confezione originale e sigillata e in 40 minuti vengono eliminati oltre il 99% di batteri e di virus. Il cassetto elima virus – posizionato sopra a quello di frutta e verdura -lavora in totale autonomia, è dotato anch’esso della tecnologia a luce UV.

3 – Asciugatrice con tecnologia a luce UV – Troppi lavaggi e alte temperature possono rovinare i tessuti Beko ha aggiunto due innovative funzioni che consentono di rimuovere germi e batteri e non rovinare i capi. Il programma UV Hygienic Refresh (con tecnologia a luce UV) è in grado di igienizzare fino a sei capi di abbigliamento asciutti, mentre il programma UV Hygienic Drying asciuga e igienizza fino a 5 kg di biancheria lavata anche a bassa temperatura.

4 e 5 – Lavatrice e lavasciuga Hygiene Shield – I nuovi elettrodomestici si prendono cura dei vestiti evitando di utilizzare temperature eccessive grazie a un algoritmo intelligente, a un canale di riscaldamento aggiuntivo e a un sistema di ventilazione. Il programma igienizzante riempie il cestello di aria calda in modo da mantenere il bucato a 60° C e igienizzare i vestiti senza l’utilizzo di acqua. Questa funzione consente con un ciclo da 58 minuti di eliminare oltre il 99% di virus e batteri da 2 kg di vestiti.

6 – Forno da incasso con vapore intenso – Beko ha pensato anche a come igienizzare nel forno sia gli alimenti sia ciotole e teglie che si utilizzano per cucinare attraverso due programmi separati che permettono di coinvolgere il calore e il vapore. Un programma in 15 minuti a 70° C disinfetta le superfici degli alimenti confezionati senza alterarne il gusto, un secondo programma da 20 minuti a 120° C disinfetta ciotole di metallo e prodotti in vetro.

7 – Lavastoviglie Hygiene Shield – Tra i prodotti non poteva mancare la lavastoviglie che è stata dotata di una funzione igienizzate con vapore e di risciacquo a caldo. La nebbia di vapore generata e un risciacquo aggiuntivo a caldo consentono di igienizzare le stoviglie. La funzione Hygiene Intense può anche essere utilizzata per disinfettare gli oggetti da cucina in 50 minuti.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia




Articolo realizzato in collaborazione con...