Maisons du Monde lancia un’idea semplice ma geniale: il Bar delle Lampade. Dal 15 luglio, nei negozi e sul sito maisonsdumonde.com, i clienti possono inventare la propria luce ideale, cercando combinazioni e mettendo in gioco la propria creatività, mixando basi e paralumi. Un vero e proprio “bar creativo” dove ognuno crea la propria lampada perfetta con forme, materiali e colori, perfetta per il proprio stile.
Il bello? Si può cambiare idea quando si vuole
Non serve acquistare una lampada nuova ogni volta che si desidera dare un tocco diverso agli ambienti: basta sostituire solo la base o il paralume. Più pratico, più economico, più sostenibile.
Con oltre 50 combinazioni possibili, la collezione punta su materiali naturali, linee contemporanee e texture avvolgenti. Oltre la metà dei prodotti fa parte della selezione Good is beautiful, attenta all’ambiente: legno certificato FSC®, poliestere riciclato, intrecci artigianali. I paralumi sono dotati di adattatori universali e possono trasformarsi in lampade a sospensione, grazie ai cavi venduti online e nei punti vendita.
Prezzo? Accessibile
Una lampada completa (o una piantana) costa tra i 31,99 e i 74,99 euro, permettendo a tutti di rinnovare casa con stile, senza spendere una fortuna.
Ma c’è di più con Maisons du Monde e il Bar delle Lampade
Il Bar delle Lampade di Maisons Du Monde si inserisce in un progetto più ampio di circolarità promosso da Maisons du Monde: dalla linea Seconda Opportunità, i prodotti restituiti o con piccoli difetti, venduti con sconti fino al 60%, al laboratorio di Saint-Martin-de-Crau dove ogni anno vengono riparati 30.000 oggetti.
Con questa iniziativa, Maisons du Monde invita a consumare meglio, non di più. Perché anche una lampada, può diventare un gesto oltre che di creatività anche di responsabilità. Noi di CasaOggiDomani approviamo! 🙂