Porte Filomuro Zero: ottima resa anche sul cartongesso

FerreroLegno

Con le porte filomuro Zero è possibile creare contrasti cromatici o armonici effetti di continuità. Il nuovo telaio A_Filo si integra completamente nel muro per una perfetta complanarità con la parete

Nuovo telaio per le porte filomuro Zero

Funzionalità, estetica, adattabilità, soluzioni all’avanguardia: FerreroLegno arricchisce la linea di porte filomuro Zero con il Telaio A_Filo da 125 mm, nato per soddisfare specifiche necessità progettuali in cui è presente una doppia lastra in cartongesso. La collezione Zero risponde all’evoluzione di esigenze estetiche e architettoniche che fanno ormai parte dell’abitare contemporaneo.

Nuovo telaio per porte filomuro Zero

Il telaio A_Filo si integra completamente nel muro per una perfetta complanarità con la parete che assicura un raffinato risultato estetico. L’anta filomuro non scompare, ma diviene un oggetto di design essenziale, presente e accattivante grazie alla variegata palette di finiture: dai colori base – Bianco, Bianco Optical, Cremy, Grigio Lux, Tortora – ai laccati. Ma la scelta è praticamente infinita per rispondere a qualsiasi esigenza abitativa.

FerreroLegno propone le nuance Natural Touch piacevolmente delicate al tatto, l’ultralucido dall’effetto acceso e brillante, l’ultraopaco con vernici bio all’acqua.
Infine, per un effetto total look con la parete è disponibile l’anta grezza personalizzabile con tempere, stucchi, carta da parati, ecc.

Zero è disponibile nella versione a battente – a spingere o a tirare – con larghezze da cm. 60 a 100 e nelle versioni scorrevoli essential/syntesis – con larghezze da cm. 60 a 120 e altezze fino a cm. 270. La serratura magnetica è di serie e le cerniere invisibili sono registrabili su tre assi per assicurare una perfetta complanarità alla parete.

Molteplici i modelli disponibili per soddisfare i diversi stili di interior: Exit Zero, Exitlyne Zero, Equa Zero, Plissè Zero, Intaglio Zero, Suite Zero, Mixy Zero, Yncisa Zero, Liss Zero, Logica Zero, Tratto Zero e Segni Zero.

Con le porte filomuro Zero è possibile giocare con gradevoli contrasti cromatici o creare un armonico effetto di continuità.
Minimalismo contemporaneo, ricerca progettuale, alta qualità e innovazione nelle finiture permettono di realizzare configurazioni personalizzate.




Articolo realizzato in collaborazione con...