Progetto Atelier: l’armonia lineare del design

Cambia il modo di concepire la cucina: design innovativo, elementi moderni e contemporanei, materiali pregiati vivono in simbiosi nel progetto Atelier di Callesella

calesella_2020 particolare cucina progetto Atelier

Il progetto e la ricerca di nuovi linguaggi espressivi sono le costanti del lavoro di Callesella che viene svolto con metodo, rigore scientifico e creatività. Negli ultimi anni l’azienda ha intrapreso importanti rapporti di lavoro con il mercato estero: stimoli e interscambi culturali che hanno alimentano la  crescita professionale e personale. L’obiettivo che da sempre distingue l’azienda è quello di creare progetti di qualità.

Proprio da questi presupposti nasce il nuovo Progetto Atelier, la collezione Callesella che cambia il modo di concepire la cucina: design innovativo con elementi moderni che si inseriscono nel solco della tradizione.

calesella_2020 particolare legno massello

Qualità senza compromessi

Autenticità è la parola che rappresenta l’azienda, autenticità nei materiali utilizzati e nei progetti realizzati. La materia vera, con un’origine naturale identificabile, è quella che può essere vissuta senza compromessi, quella che amplifica la bellezza del design e che diventa parte dell’ambiente casa.

Il legno massello è il cuore dell’arredamento firmato Callesella al quale vengono affiancati, in misura diversa nelle varie collezioni, ferro, vetro, pietra o marmo. I dettagli che fanno la differenza e che regalano a ogni elemento della cucina una raffinatezza senza eguali. La materia autentica è senza tempo: è usata da sempre dagli artigiani, non ha età, ha un valore che aumenta negli anni.

Collezione Callesella Progetto Atelier
Colori chiari e linee sobrie regalano un’aria country-chic alla cucina

La cucina prende forma con Progetto Atelier

Progetto Atelier si contraddistingue per eleganza, materiali pregiati, la purezza delle forme e una raffinata continuità tra i diversi volumi. Disponibile in diverse linee e finiture per interpretare lo stile di ogni abitazione, oltre a una palette di colori per rendere la cucina calda e accogliente. Dal country chic al contemporaneo attraverso l’abbinamento creativo di materiali e varianti per creare la propria idea di cucina.

cucina moderna calesella_2020
I colori della natura per una proposta dai toni eleganti ma caldi ed accoglienti
Progetto Atelier, l'eleganza raffinata di Callesella
Cucina moderna dall’indiscusso stile contemporaneo