Innovativo sistema di montaggio per le cabine doccia Toga

Le cabine doccia  serie Toga di Provex sono facili da installare grazie a un pratico e veloce sistema di montaggio e da manutenere grazie a dettagli costruttivi innovativi

Cabina doccia Provex serie Toga TIStile minimal e ricercato, ottima stabilità e semplicità di installazione sono alcune delle caratteristiche della serie Toga di Provex, una linea di cabine doccia con porte scorrevoli con un innovativo sistema di montaggio.

La Serie Toga – realizzata con vetro temperato di sicurezza 6 mm, a tenuta stagna testata a 11 litri/minuto – è disponibile in finiture trasparenti e su richiesta con il trattamento High Glass, una lavorazione in grado di ridurre l’aggressione del calcare. Tutti i modelli hanno un’altezza complessiva di 2000 mm.

Tra i plus da sottolineare reversibilità di tutti i modelli; estensibilità da 25 a 50 mm; porte sganciabili; tecnologia Silicon Free, una speciale guarnizione in pvc resistente all’acqua, fissata sul profilo verticale interno al muro. Inoltre, la serie Toga è dotata di un meccanismo di scorrimento alloggiato nelle ruote con regolazione eccentrica, collocate nella parte superiore del vetro per risolvere facilmente le problematiche dovute a pendenze del pavimento.

Tutti questi dettagli rendono le cabine doccia di questa serie facili da installare, da manutenere e soprattutto da pulire e igienizzare.

Tra le ultime novità, la variante in nicchia TOGA TI caratterizzata da due porte scorrevoli affiancate a due vetri fissi in linea, vetro temperato di sicurezza 6 mm. Per soddisfare qualsiasi esigenza estetica o funzionale, i profili sono disponibili nelle finiture brillante lucido e nero matt.
Inoltre i profili sono molto sottili permettendo al box doccia di “scomparire” e trasformare lo spazio in un piacevole angolo wellness.

La Serie è conforme alla norma EN 14428:2004 ed è stata sottoposta a severi test di sicurezza tecnico-funzionale e durata, oltre a numerose prove di resistenza all’urto, di rottura, di tenuta all’acqua e di durata dei cicli di vita.




Articolo realizzato in collaborazione con...