Willpy: innovazione nella raccolta e conservazione dei rifiuti umidi

Open59

Willpy è un contenitore elettrico ecologico che consente di conservare a lungo i rifiuti umidi senza che si creino cattivi odori in cucina

Willpy contenitore elettrico made in Italy per il rifiuto organico

Durante l’estate a causa delle alte temperature, si creano cattivi odori in cucina. Non solo dovuti alle cotture ma soprattutto ai rifiuti organici (scarti di frutta, verdura…) che non possono essere tenuti nei bidoni per troppe ore. Da oggi è possibile eliminare questa problematica con Willpy un contenitore elettrico made in Italy per il rifiuto organico.

Come funziona Willpy

Willpy è un ultra tecnologico contenitore elettrico per l’organico che estrae l’ossigeno e crea le condizioni necessarie al rallentamento del processo di deperimento dell’umido. In questo modo evita gli odori e la perforazione dei sacchetti biodegradabili.
Il prodotto favorisce la lunga conservazione dei rifiuti umidi consentendo di gestire la raccolta dei rifiuti domestici similmente a quella del secco.

Si utilizza come un normale contenitore, attaccato però ad una presa di corrente. Niente paura consuma pochissimo: in un anno quanto un PC in un giorno.
È dotato di chiusura automatica, è sufficiente posizionare il coperchio e il processo di conservazione del rifiuto si avvia immediatamente.

Willpy ultra tecnologico contenitore elettrico per l’organico

Willpy è nato osservando la realtà della vita casalinga di tutti i giorni: in tutto il mondo la raccolta e il riciclo rifiuti umidi creano problemi e fastidi. L’idea è stata quella di inventare un sistema per facilitare la vita di tutti, perché in tutte le case siamo costretti a gestire e convivere con il rifiuto e le sue problematiche. È stato studiato per funzionare ed essere utilizzato con i normali sacchetti biodegradabili.

Il grande vantaggio è che consente di evitare gli odori e poter gestire i rifiuti umidi in casa anche per una settimana, o finché il contenitore è pieno.
L’idea è stata quella di inventare un sistema per facilitare la vita di tutti, perché in tutte le case siamo costretti a gestire e convivere con il rifiuto e le sue problematiche.




Articolo realizzato in collaborazione con...