La linea di scaldasalviette elettrici di Deltacalor si arricchisce di Drop, il radiatore a piastre orizzontali che coniuga funzionalità e design.
Drop, infatti, assolve tre funzioni:
- purifica,
- deumidifica,
- restituisce aria calda.
Ha un’estetica semplice a doghe con tubi in acciaio sovrapposti a lamiere che lo rendono simile a un termoarredo a piastre. È disponibile nel classico colore bianco e nelle finiture “Pastels” della cartella colori di Deltacalor.
Drop è molto più di uno scaldasalviette, infatti è dotato di un deumidificatore e purificatore d’aria. Un accessorio particolarmente utile poiché consente una più rapida deumidificazione nei bagni piccoli e ciechi. Inoltre è l’ideale in un ambiente lavanderia perché accorcia notevolmente i tempi di asciugatura dei panni stesi.
Il deumidificatore è incorporato sul retro, quindi invisibile, è silenzioso e funziona con l’elettricità.
Inoltre, non solo toglie umidità, ma purifica e riscalda l’aria rilasciata.
Deumidifica e riscalda rispettando la natura perché il basso assorbimento energetico (60 W) ottimizza i consumi; tramite la funzione boost, invece, si attiva un termoventilatore da 750 W che consente di riscaldare l’ambiente in pochi minuti.
Riduce la condensa
Installare Drop in bagno consente di prevenire la formazione di condensa e ridurre la comparsa di muffe e batteri rendendo l’aria più salutare. La ventola incorporata aspira l’aria umida e la riemette secca e purificata. L’acqua viene raccolta in un’apposita vaschetta che può essere svuotata facilmente.
I plus di uno scaldasalviette elettrico Drop
- Ecologico non emette CO2
- Silenziosità grazie alla convezione naturale
- Installazione semplice grazie a una presa elettrica
- Installazione economica in quanto non è necessaria nessuna opera idraulica
- Massima sicurezza senza perdite di acqua e di gas in quanto non utilizza alcun combustibile
Comodità assicurata
Lo scaldasalviette oltre a garantire il massimo confort ambientale è anche user-friendly grazie a un telecomando da remoto che consente di effettuare una programmazione settimanale.