
Un colore che vuole ricordare gli anni 50 quando Smeg aveva lanciato la tonalità Pastel Green.
Stile, design totalmente italiano e innovazione tecnologica sono il filo conduttore dei prodotti Smeg che diventano protagonisti della casa: dal frigorifero ai nuovi bollitori (mini kettle), dai nuovi frullatori (fit blender) alla iconica macchina da caffè fino al impastatrice o allo spremi agrumi.
Piccoli elettrodomestici Smeg per tutte le esigenze
Iniziamo da un aiutante affidabile e che non può mancare in una cucina, l’impastatrice Smeg della linea Anni: 10 livelli di velocità e controllo elettronico della velocità, comandi con leva in acciaio Inox.

Per un vero espresso all’italiana, l’azienda propone la macchina del caffè che consente di scegliere la torrefazione preferita per un gusto e un profumo del caffè come al bar.
Design, affidabilità e massime prestazioni il nuovo spremiagrumi elettrico CJF01 a pressione manuale che permette di gustare il benessere sprigionato da un succo di agrumi freschi.
Nella nuova collezione color Neo Mint non potevano mancare il tostapane e il bollitore anni 50. Entrambi caratterizzati da mix di tecnologia e di stile un po’ retro.
Il frigorifero che arreda
Il modello FAB30RPG3 di Smeg è un frigorifero ventilato in classe energetica A+++ dotato di compressore inverter e un sistema di raffreddamento (Multiflow) che garantisce umidità e temperatura ideali per la conservazione del cibo. L’aria fredda, infatti, si distribuisce uniformemente.
Tra i plus, il cassetto Life Plus 0°C ideale per conservare i cibi più deperibili come pesce e carne e la possibilità di monitorare la temperatura interna grazie a un termostato laterale.

