Le esigenze dell’abitare contemporaneo sono declinate anche negli elettrodomestici che diventano veri e propri elementi d’arredo: Smeg presenta per il 2020 il colore Neo Mint. Un colore tenue e fresco che si adatta a tutti gli stili di cucina moderni e classici.
Un colore che vuole ricordare gli anni 50 quando Smeg aveva lanciato la tonalità Pastel Green.
Stile, design totalmente italiano e innovazione tecnologica sono il filo conduttore dei prodotti Smeg che diventano protagonisti della casa: dal frigorifero ai nuovi bollitori (mini kettle), dai nuovi frullatori (fit blender) alla iconica macchina da caffè fino al impastatrice o allo spremi agrumi.
Piccoli elettrodomestici Smeg per tutte le esigenze
Iniziamo da un aiutante affidabile e che non può mancare in una cucina, l’impastatrice Smeg della linea Anni: 10 livelli di velocità e controllo elettronico della velocità, comandi con leva in acciaio Inox.
Versatile e capiente, il frullatore Smeg è dotato di 3 funzioni preimpostate: tritaghiaccio per sminuzzare il ghiaccio, smoothie per ottenere composti densi e cremosi e pulse per incrementare la velocità a piacimento con la pressione di un tasto.
Per un vero espresso all’italiana, l’azienda propone la macchina del caffè che consente di scegliere la torrefazione preferita per un gusto e un profumo del caffè come al bar.
Design, affidabilità e massime prestazioni il nuovo spremiagrumi elettrico CJF01 a pressione manuale che permette di gustare il benessere sprigionato da un succo di agrumi freschi.
Nella nuova collezione color Neo Mint non potevano mancare il tostapane e il bollitore anni 50. Entrambi caratterizzati da mix di tecnologia e di stile un po’ retro.
Il frigorifero che arreda
Il modello FAB30RPG3 di Smeg è un frigorifero ventilato in classe energetica A+++ dotato di compressore inverter e un sistema di raffreddamento (Multiflow) che garantisce umidità e temperatura ideali per la conservazione del cibo. L’aria fredda, infatti, si distribuisce uniformemente.
Tra i plus, il cassetto Life Plus 0°C ideale per conservare i cibi più deperibili come pesce e carne e la possibilità di monitorare la temperatura interna grazie a un termostato laterale.