Top per cucina in gres porcellanato Sapienstone: estetica e praticità

Campo di impiego

Top cucina in gres porcellanato

Descrizione del prodotto

La cucina moderna sta diventando sempre più un terreno di sperimentazione estetica e pratica, in cui materiali e colori diversi creano un’atmosfera domestica accogliente e conviviale. Chi non ha mai sognato una cucina dove poter essere protagonista e preparare piatti su grandi superfici a isola? Oggi la cucina non è solo funzionale, ma esprime il proprio stile e il top in gres porcellanato diventa un elemento d’arredo che deve avere una doppia funzione di estetica e praticità.

Top per cucina in gres porcellanato Sapienstone: estetica e praticità

Innovazione e sostenibilità, una ricerca estetica ricca di molteplici ispirazioni materiche e cromatiche unite ad alte prestazioni, rendono le piastrelle in gres di SapienStone, brand di Iris Ceramica Group, una valida soluzione per le esigenze di progettazione e creatività degli interior designer.

Il gres porcellanato per l’ambiente cucina

SapienStone ha caratteristiche tecniche e prestazioni superiori ai prodotti naturali come marmo, pietra e legno, ma ne mantiene l’aspetto estetico. È un materiale a tutto spessore arricchito da venature nello spessore (12 e 20mm) che permette di lavorare i bordi aumentando le opportunità di utilizzo senza comprometterne la bellezza. Grazie alle proprietà antibatteriche e antivirali di Active Surface®, SapienStone ha ottenuto la certificazione per il contatto con gli alimenti, che garantisce la massima sicurezza delle piastrelle per poter entrare in contatto diretto con i cibi.

SapienStone VENEZIANO finitura
Finitura Il Veneziano di SapienStone

Finitura Il Veneziano di SapienStone

SapienStone ripropone la bellezza del battuto di terrazzo alla veneziana con tre nuovi top in gres porcellanato: Seminato Candido, Seminato Beige e Seminato Nero.

Nello spessore di 12 mm viene riprodotta la bellezza del decoro presente sulla superficie: piccoli frammenti materici donano vita a un materiale durevole e parlano della tecnologia avanzata del brand nella lavorazione a tutto spessore. Un valore aggiunto che rende il design del materiale curato nei minimi dettagli.
I tre top della collezione “Il Veneziano” hanno colori neutri che si adattano sia cucine moderne sia tradizionali, conferendo all’ambiente eleganza e dinamismo allo stesso tempo.

Top cucina SapienStone

SapienStone è il brand di Iris Ceramica Group dedicato ai top cucine, piani lavoro, mensole e tavoli, realizzati in gres porcellanato. La sua impronta di design nella produzione di lastre ceramiche, garantisce un’importante evoluzione tecnologica, in un equilibrio perfetto tra estetica, design, emozione e performance tecniche.

Il gres porcellanato SapienStone è stato sviluppato per rispondere a requisiti molto stringenti di un top cucina: resistenza alle alte temperature, alle macchie, ai prodotti chimici e ai graffi. Il prodotto è adatto anche agli esterni, la luce del sole infatti non altera alcuna delle sue caratteristiche.

Prodotto naturale ed ecologico

Per la produzione di SapienStone si usano argille e colori minerali che, dopo la pressatura e la cottura, si trasformano in una superficie molto performante. Attraverso l’implementazione di un sistema di gestione dell’energia, l’azienda raggiunge una sensibile riduzione dell’emissione dei gas serra. Una volta esaurita la sua funzione, il prodotto può essere riciclato, confermandosi un prodotto a basso impatto ambientale.

Consiglia questo prodotto ai tuoi amici

Richiedi informazioni a Iris Ceramica su Top per cucina in gres porcellanato Sapienstone: estetica e praticità

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image



Altri prodotti

La linea prodotti è inerente alle seguenti categorie