
Inoltre se si desidera aggiungere un secondo bagno in casa, magari al posto di un ripostiglio, questa è la soluzione per realizzarlo: grazie al sistema di triturazione integrato, è possibile installare i wc della linea Sanicompact anche in posizioni lontane dalle colonne di scarico presenti in casa.
4 modelli per la linea Sanicompact
La linea si compone di diversi modelli, tra cui la versione a filo muro e quella sospesa, per soddisfare ogni esigenza abitativa.
Sanismart è il wc filo parete in ABS con trituratore integrato che offre la possibilità di collegare anche un lavabo, una soluzione pratica e compatta per realizzare il secondo bagno dove prima non era possibile. Facile da installare poiché non necessita di cassetta di risciacquo, si distingue per comfort della seduta e silenziosità.

Sanicompact 43 Silence è il wc in ceramica più compatto della gamma con trituratore integrato. È silenzioso ed è l’ideale per bagni dove l’estetica e la razionalizzazione dello spazio sono fondamentali. Offre la possibilità di collegare anche un lavabo e non necessita di cassetta di risciacquo.
Design classico e intramontabile per Sanicompact Luxe Silence, la versione in ceramica con trituratore silenzioso ed integrato che dà la possibilità di essere collegato anche al lavabo.
È dotato di un meccanismo di risciacquo con pulsante incorporato sulla ceramica e non necessita di cassetta di risciacquo.
Se si preferisce la versione sospesa, Sanitrit propone Sanicompact Comfort Eco S con trituratore integrato e che può essere collegato anche al lavabo. Particolarmente silenzioso il wc è dotato di sedile a caduta ammortizzata. Anche questa versione è dotata di un meccanismo di risciacquo con pulsante sulla ceramica e non necessita di cassetta di risciacquo.
