
Caratterizzata da un design dalle linee pulite ed essenziali in vetro nero lucido, la nuova macchina da caffè automatica da incasso si inserisce perfettamente in ogni cucina. Infatti, grazie all’estetica e alle dimensioni può essere facilmente inserita nella parete della cucina, e accostata ai forni e al cassetto scaldavivande Signature Kitchen Suite per un perfetto allineamento orizzontale.

Elegante e funzionale, è semplice da utilizzare grazie al touch display a colori ad altissima definizione LCD 3.4” che consente di selezionare le 14 opzioni disponibili, per preparare la giusta bevanda con risultati professionali. Tutte le combinazioni sono, inoltre, abbinabili a 5 gradi di intensità diversi, 13 livelli di macinatura e 5 tipologie di tazza. È possibile preparare un infuso, un tè o una tisana grazie alla modalità acqua calda.
La macchina da caffè è dotata di un serbatoio acqua da 2,5 litri e un contenitore chicchi di caffè da 350 grammi.
La macchina da caffè diventa smart
Tutti gli elettrodomestici di Signature Kitchen Suite sono Wi-Fi Ready e anche la nuova macchina da caffè può essere attivata attraverso una App. Non si potrà avere il caffè a letto, ma sarà possibile selezionare la tipologia di caffè preferito e prepararlo con un semplice click.
Ma la App offre molto di più, infatti grazie al sistema Smart Diagnosis è possibile sapere se la macchina funziona correttamente e identificare eventuali malfunzionamenti che verranno segnalati al centro assistenza.

L’essenza del gusto in uno showroom
E se desiderate vederla ambientata è possibile recarsi allo showroom di Signature Kitchen Suite – brand di elettrodomestici built-in di alta gamma per la cucina parte del gruppo LG Electronics- che verrà aperto nel mese di settembre nel cuore di Milano in Piazza Cavour – Angolo Via Manzoni,
Uno spazio di 1100 m2 dove tecnologia, design e passione per il cibo si fondono per interpretare i nuovi trend legati alla casa.
