Progettare un bagno non significa solo funzionalità ed ergonomia ma anche estetica e comfort: concetti che Ideal Standard propone da sempre nelle sue collezioni di lavabi, sanitari e miscelatori. I lavabi Extra, i miscelatori Conca e Joy, i sanitari Blend sono gli ultimi nati di Atelier Collections è consentono di realizzare un bagno sempre più sofisticato e personalizzato.
Ideal Standard con le nuove proposte punta a creare l’abbinamento ideale tra ceramica, mobili e rubinetteria per un ambiente bagno secondo il proprio stile e le proprie esigenze.
Rigore geometrico per i lavabi Extra
Design squadrato e rigore geometrico: il lavabo Extra si presenta come un semplice parallelepipedo, con un bordo assottigliato e spigoli vivi. Le linee sottili conferiscono una sensazione di leggerezza, ideale sia per un bagno minimale e contemporaneo sia per ambienti dalle dimensioni molto ridotte.
Funzione ed eleganza per i miscelatori Conca e Joy
Il miscelatore Conca si caratterizza per il design squadrato dalle proporzioni piatte e una maniglia sottilissima leggermente ricurva per il massimo del comfort.Miscelatore dalla forma cilindrica, Joy può essere montato su ceramiche squadrate o tonde e si adatta perfettamente a diversi ambienti. È caratterizzato da superfici lisce e continue che riducono la formazione di depositi di germi e calcare che si creano tra parti discontinue.
I miscelatori Conca e Joy per lavabo e bidet sono dotati di un aeratore ecologico da cinque litri al minuto, che consente di ridurre il consumo di acqua. Le due linee sono disponibili in versione cromata e nelle finiture nikel spazzolato, oro spazzolato, canna di fucile.
Armoniosa integrazione in bagno con i sanitari Blend
A completamento, Ideal Standard propone i sanitari Blend Curve dal design neutro e smussato e Cube dalle forme squadrate. I prodotti includono la tecnologia di scarico AquaBlade che garantisce uno scarico più silenzioso e ottimizza l’utilizzo dell’acqua.