L’estro creativo di Patricia Urquiola si fonde con l’eccellenza tecnologica di Signature Kitchen Suite, dando vita a Mantle, un cabinet di design che integra il frigorifero convertibile sottopiano, portando la tecnologia del freddo oltre i confini della cucina. Questo cabinet modulare e free standing, firmato da Urquiola, è disegnato appositamente per il frigorifero da incasso, caratterizzato da due cassetti refrigeranti personalizzabili nella gestione delle temperature.
Il frigorifero diventa un oggetto di arredo per tutta la casa
In spazi sempre più fluidi, dove il confine tra living e cucina scompare, Urquiola trasforma l’elettrodomestico in un vero e proprio elemento d’arredo. La tecnologia di Signature Kitchen Suite viene integrata all’interno di un mobile dalle forme scultoree e dal tocco artigianale, rendendo il frigorifero un oggetto di design versatile, accessibile fisicamente e visivamente. Adatto a diversi ambienti domestici come salotto, camera da letto o sala da bagno, può essere utilizzato anche in spazi pubblici come hotel o uffici.
Il frigorifero convertibile sottopiano di Signature Kitchen Suite, con le sue dimensioni contenute e la composizione pratica con due cassetti convertibili, è perfetto per conservare cibi, bevande, prodotti di bellezza o farmaci. Il cabinet è disponibile in tre modularità: il modulo base con il frigorifero può essere integrato con ulteriori spazi contenitori nelle versioni a sviluppo orizzontale o verticale.
Esclusivo rivestimento in formelle Cimento
Mantle è proposto con un esclusivo rivestimento in formelle Cimento, anch’esse firmate da Patricia Urquiola, realizzate con un materiale cementizio leggero e naturale. Disponibili in colorazioni Vanilla, Blue, Burgundy e Green, le formelle personalizzano il frigorifero con una trama visiva scultorea, creando un design che si evolve come un moderno totem.