
Presentati alla fiera CES (Consumer Electronics Show) 2021 di Las Vegas, i tre formati – Monoporta, Combinato e 4 Porte – hanno linee eleganti e un pannello frontale con maniglie a gola, in grado di integrarsi e con lo stile di ogni cucina.
I frigoriferi Bespoke sono completamente personalizzabili
I frigoriferi Bespoke sono personalizzabili sia all’esterno, con una varietà di colori, materiali e finiture sia all’interno con cassetti convertibili, metal back e portabottiglie Flex. Sono infatti disponibili finiture in vetro, in acciaio più soluzioni esclusive – Grey Glass, Sky Blue Glass, Navy Steel, Champagne Steel, Matte Black Steel, Navy Glass, White Glass e Rose Pink Glass – per consentire a tutti di esprimere la propria personalità.
Funzionalità avanzate per il modello 4 Porte Flex
Il modello 4 Porte Flex Bespoke nasconde all’interno della porta superiore sinistra il Beverage Center per accedere allo speciale dispenser di acqua filtrata e alla caraffa integrata che si riempie automaticamente di acqua fresca filtrata e volendo anche aromatizzata.
Tra i plus la funzione Dual Ice-Maker per la creazione sia di classici cubetti di ghiaccio sia di cubetti piccoli – Ice Bites – ideali per le bevande.
Tra le funzionalità avanzate di questo modello, la presenza di uno scomparto (Flex Zone) dove è possibile impostare la temperatura in base esigenze e necessità di conservazione, per trasformarlo da frigorifero a congelatore. La Flex Zone dispone di cinque impostazioni di temperatura: Congelatore, Congelatore Soft, Carne/Pesce, Frutta/Verdura e Bevande.
Nel frigorifero sono presenti altri due cassetti: Flex Crisper per conservare carne o pesce alla temperatura più adatta e Crisper per mantenere frutta e verdura fresche più a lungo.

