Con il Robot da Cucina Artisan e il Frullatore K400 in versione Honey è possibile regalare calore, stile e personalità alla cucina grazie alla tonalità che unisce un tocco dorato a un arancione intenso e caldo. Kitchenaid con Honey porta nelle cucine del 2021 un raggio di calore e colore.
La nuova nuance è un omaggio alla cucina diventato ancora di più il cuore della casa e è un forte richiamo al colore del miele. Ma come tutti gli elettrodomestici dell’azienda, si caratterizzano per un’estetica al servizio della performance, della qualità e della creatività.
Con il Robot da Cucina Artisan e il Frullatore K400 è possibile sfruttare la propria creatività per nuove ricette salate o dolci e talvolta inaspettate.
Arte in cucina con il Robot da Cucina Artisan
Grazie alle 10 velocità, al coperchio antispruzzo e alla tecnica brevettata del Movimento Planetario Originale, questo elettrodomestico offre una miscelazione accurata degli impasti per ricette sempre perfette. Il Robot da Cucina Artisan è robusto, stabile e ha una struttura in metallo pressofuso e inossidabile. Grazie alla gamma di accessori, è in grado di pesare e setacciare automaticamente gli ingredienti, lavorare la pasta fresca, pelare, pulire al centro, affettare e spiralizzare le verdure, al macinare e molto altro.
Frullatore K400
Il Frullatore K400 è un concentrato di tecnologia e prestazioni e consente di realizzare numerose preparazioni come zuppe, gustosi frullati, salse piccanti o succhi di frutta e verdura.
La sinergia tra la potenza del motore con tecnologia Intelli-Speed, l’esclusivo profilo della lama asimmetrica e il design interno della caraffa con scanalatura, consente di sminuzzare anche gli ingredienti più difficili e realizzare composti omogenei e consistenze perfetti. K400 è l’alleato perfetto in cucina grazie alle 5 velocità regolabili, funzione pulse e cicli di pulizia e ai 3 programmi automatici: tritaghiaccio, bevande ghiacciate, frullato.