
Queste due lampade portabili sono nate per un utilizzo interno ma, grazie alla tecnologie che le caratterizza e i materiali pensati per resistere agli agenti atmosferici, possono tranquillamente essere trasportate in spazi aperti
Le lampade portatili Nui mini e Flia
Entrambe le lampade – Nui mini e Flia – sono due icone di luce per l’outdoor e interpretano il tema della portabilità, dando sempre più autonomia al consumatore finale nell’assegnazione di ruoli e funzioni del prodotto illuminotecnico. Pur nella diversità di approccio al progetto, le collezioni mantengono il filo conduttore, ovvero dare evidenza alla contaminazione di spazi indoor e outdoor.
Disegnata da Alessandro Zambelli, la famiglia di lampade da terra outdoor Flia è disponibile in versione singola o multipla. La versione singola con uno stelo è disponibile in tre diverse altezze, mentre quella multipla a 2 e 3 steli può essere fissata direttamente al terreno o al pavimento. La lampada assicura risparmio energetico grazie alla tecnologia led di cui è dotata. Flia si contraddistingue per gli aspetti tecnologici quali la miniaturizzazione della fonte luminosa, per il design elegante e minimal e per lo stelo in carbonio che conferisce alla lampada resistenza, leggerezza e flessibilità.
NUI mini – disegnata da Meneghello Paolelli Associati – è nata come un’estensione della famiglia NUI. NUI mini una lampada da tavolo ricaricabile con una base in cristallo che crea un sofisticato gioco di riflessi e un cappello disponibile in tre varianti: bianco, grigio e tortora.


