Finnova progetta e realizza soluzioni nelle quali le proprietà isolanti del legno e la resistenza tipica dell’alluminio si incontrano per donare ai serramenti un fascino senza tempo, destinato a durare anche nelle condizioni meteo più avverse.
Resistenza agli agenti atmosferici e ottime performance in termini di isolamento termico e acustico, nonché efficienza energetica e sicurezza antieffrazione: ecco cosa rende i serramenti in legno alluminio di Finnova la scelta giusta per la casa, qualunque sia lo stile predominante.I serramenti in legno alluminio Finnova, infatti, possono essere completamente personalizzati scegliendo tra una vastissima gamma di finiture, texture, cromie e componenti, adattandosi perfettamente a qualsiasi stile.
La realizzazione di queste soluzioni rispetta i principi di sostenibilità ambientale utilizzando esclusivamente essenze della migliore qualità provenienti da aree boschive selezionate che rispettano la biodiversità degli ecosistemi.
Massime prestazioni con i serramenti in legno alluminio F88LA
F88LA è la finestra in legno alluminio che offre massima tenuta all’aria e all’acqua, eccezionale isolamento acustico e massimo risparmio energetico.Tutto questo è possibile grazie alla dotazione del triplo vetro doppia camera da 46 mm e all’ulteriore guarnizione interna. Inoltre, la ferramenta in asse 13 assicura il pieno rispetto degli standard di sicurezza antieffrazione.
Grazie alle sue caratteristiche di flessibilità ed estrema personalizzazione, F88LA si presta a soddisfare qualsiasi esigenza progettuale e di stile, perfetta sintesi di design e performance.