Essen ed Essen Plus: scaldasalviette dal respiro geometrico e minimale

Termoarrendo “minimal” per un bagno perfetto

Campo di impiego

comfort e arredo bagno

Descrizione del prodotto

Essen ed Essen Plus di Brem: due modelli dello scaldasalviette dal respiro geometrico e minimale del designer Luigi Brambilla. Una soluzione ideale per essenzialità delle forme, qualità funzionale, efficienza energetica e resa calorica potenziata.Scaldasalviette Essen ed Essen Plus: linee essenziali e ottima portata caloricaI tubi radianti a sezione quadrata e schiacciata costituiscono cornici rettangolari che variano con le dimensione del calorifero, lasciando spazio di appoggio per le salviette.

Scaldasalviette Essen ed Essen Plus: essenzialità che conta

Nella versione Plus il radiatore è potenziato dall’inserimento nella parte posteriore di una cornice irradiante perpendicolare al perimetro, che permette di incrementare la resa calorica senza aumentare l’ingombro dello scaldasalviette.

Presentato in bianco sablè, il colore è personalizzabile su tutta la gamma colori Brem, mentre le unità sono disponibili in varie misure.

Entrambi i modelli sono orientabili in verticale e orizzontali, per sfruttare al meglio le linee essenziali e l’eleganza estetica del radiatore.

Richiedi informazioni a BREM su Essen ed Essen Plus: scaldasalviette dal respiro geometrico e minimale

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image





back to top