Dreame T30, l’aspirapolvere senza fili che rivoluziona il concetto di pulizia

Dreame Technology ha lanciato sul mercato italiano Dreame T30, l’aspirapolvere senza fili che rivoluziona il concetto di pulizia per offrire un’esperienza intelligente e unica.

Aspirapolvere senza fili Dreame T30Dreame Technology, azienda specializzata nella produzione di elettrodomestici per la pulizia della casa, lancia un’importante novità sul mercato italiano. Stiamo parlando dell’aspirapolvere cordless di ultima generazione Dreame T30.

Questa innovativa soluzione riesce a scovare lo sporco grazie alla presenza di un sensore di rilevamento, regolando automaticamente la potenza di aspirazione in base alla quantità di polvere rilevata.

Dreame T30 è disponibile in tutta Europa ad un prezzo speciale su AliExpress e da fine luglio potrà essere acquistato anche su Amazon.L'aspirapolvere senza fili che rivoluziona il concetto di pulizia

Pulizia profonda con l’aspirapolvere senza fili Dreame T30

L’aspirapolvere senza fili Dreame T30 soddisfa la necessità di garantire la massima igiene, eliminando i composti volatili sospesi nell’aria e la polvere, possibili fonti di rischio per la salute, specialmente per chi soffre di allergie.

Grazie alla dotazione di un motore all’avanguardia da 150K PRM ad altissima velocità, raggiunge una potenzia di aspirazione da 190AW; inoltre, il sistema di filtrazione ad elevata efficienza riesce a catturare micro particelle come pollini e batteri, per una pulizia profonda.

Tutto questo avviene con la massima silenziosità in fase di utilizzo grazie al sistema di riduzione del rumore a 8 stadi, per unire l’efficienza a un’esperienza d’uso estremamente confortevole!

Autonomia di 90 minuti in modalità Eco!

Dreame T30 utilizza una batteria ai polimeri di litio da 8*2900mAh che garantisce un’autonomia di ben 90 minuti in modalità Eco.

La batteria è caratterizzata da un design studiato appositamente per semplificare la rimozione e i processi di riciclo, permettendo al contempo di risparmiare energia; inoltre, grazie al sistema di raffreddamento intelligente, mantiene una temperatura costante per garantire prestazioni performanti e durature.

E’ possibile monitorare in tempo reale i dati relativi alle prestazioni di pulizia, al rilevamento della polvere, alla sostituzione del filtro e alla durata della batteria mediante display HD intelligente.




Articolo realizzato in collaborazione con...