Aspirapolvere senza fili? LG dice la sua con una novità smart

Il nuovo aspirapolvere senza fili LG CordZeroThinQ A9 Kompressor+ offre molteplici funzionalità e un sistema automatizzato di rimozione della polvere.

Aspirapolvere senza fili LG al CES 2021

Non è un semplice aspirapolvere senza fili, ma un elettrodomestico smart che aiuta a tenere la casa pulita, igienizzata e confortevole. Questo perché la stazione di ricarica del nuovo modello LG CordzeroThinQ A9 Kompressor+, in scena proprio in questi giorni al CES 2021 – All Digital (11-14 gennaio), è progettata anche per pulire in completa autonomia il contenitore raccoglipolvere. Soluzione che riduce il contatto con polvere e sporcizia e semplifica i lavori domestici.

Come funziona? Quando il sistema è ancorato al supporto, il contenuto raccolto durante la pulizia viene automaticamente risucchiato dalla stazione di ricarica e raccolto in un apposito sacchetto per la polvere.

L’aspirapolvere senza fili diventa mocio

Ma le novità non riguardano solo l’auto svuotamento. La stazione di ricarica del CordZeroThinQ A9 Kompressor+ , infatti, custodisce sia l’elettrodomestico sia il set di accessori. Il sistema cambia facilmente “pelle”, da aspirapolvere senza fili a mocio, per rispondere alle esigenze di pulizia su tutti i tipi di pavimenti.

Questo grazie a diversi strumenti intercambiabili:

  • bocchetta 2-in-1;
  • bocchetta per fessure;
  • spazzola per animali domestici;
  • bocchetta per tappeti;
  • kit Power Mop per pulire i pavimenti.

I controlli one-touch, le due batterie a ricarica rapida e i filtri lavabili e rimovibili completano l’operatività della duplice funzione del prodotto LG. E chi già possiede un modello originale CordZeroThinQ A9? Nessun problema, è possibile sperimentare la comodità di due prodotti in uno acquistando separatamente il kit Power Mop.

Tra i plus della novità presentata al CES 2021 abbiamo sottolineato la sua intelligenza “autopulente”. Ma quando servono le modalità tradizionali, basta selezionare l’apposito pulsante per tornare alla pulizia manuale del contenitore. Inoltre, le impostazioni della stazione di ricarica possono essere personalizzate tramite il comodo display touch integrato.




Articolo realizzato in collaborazione con...