Celenit


Soluzioni isolanti per l’edilizia

Celenit S.p.a.
Via Bellinghiera, 17
35010 Onara di Tombolo - Padova

TEL 049 5993544
FAX 049 5993598
www.celenit.com

Produzione: pannelli isolanti termici e acustici in lana di legno, membrane traspiranti, freni e barriere al vapore, membrane antiradon
Celenit, isolamento ed efficienza negli edifici

Isolamento Celenit per architettura d’interni

Celenit offre un’ampia gamma di pannelli isolanti per l’edilizia e gli spazi interni. Lo stabilimento produttivo di Onara di Tombolo (PD) si estende in un’area di circa 30.000 metri quadrati, con una capacità giornaliera di oltre 10.000 pannelli.

Celenit offre oggi al mercato italiano ed estero soluzioni per l’isolamento termico, acustico e il comfort indoor, con proposte sviluppate in collaborazione con istituti universitari e garantite da numerosi test di laboratorio e certificazioni, condotti secondo le norme internazionali.

In particolare, Celenit ha implementato un sistema di gestione della qualità aziendale secondo la norma EN ISO 9001, mentre il legno di abete rosso utilizzato per la produzione dei pannelli proviene da foreste gestite in maniera sostenibile e la tracciabilità di filiera è garantita dalla Certificazione PEFC e FSC.

Come e dove usare i prodotti

I principali impieghi dei pannelli in lana di legno riguardano l’isolamento dell’involucro e l’applicazione a vista. Nel primo caso si utilizzano i pannelli in lana di legno, texture standard e cemento Portland grigio, per: isolamento termoacustico di coperture e pareti, isolamento delle strutture in calcestruzzo – solai, pareti, ponti termici- e isolamento acustico delle partizioni divisorie.



Richiedi informazioni a Celenit

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy



Prodotti