Bianca, blu, viola: la vasca che arreda il bagno

Verde profondo, tonalità della terra, rosso, arancio o blu profondo: Victoria + Albert consente di personalizzare la vasca con ben 194 colori sia in versione lucida, sia opaca

La vasca Amiata si adatta a bagni contemporaneiColore: è questo il protagonista del bagno moderno, contemporaneo e stiloso. L’aggiunta di una vasca o lavabo dai colori vivaci è il modo perfetto per creare un punto focale all’interno della stanza da bagno. Colore e un’infinità di finiture opache, setose e piacevoli al tatto, materiali innovativi consentono di reinterpretare con armonia. Victoria + Albert risponde a questa esigenza con stile, innovazione e prestazioni per le vasche freestanding adatte a stanze da bagno di diversi stili e dimensioni.

Amiata, con le curve omogenee e le proporzioni eleganti, offre uno stile classico ed ergonomico che si adatta a spazi sia tradizionali sia moderni; la vasca Barcelona si caratterizza per curve sfarzose ed è ideale per chi desidera un vero bagno di lusso; mentre se si cerca una vasca semplice, profonda e a doppia seduta Vetralla è la scelta più adatta.

Vasca Vetralla di Victoria + Albert
La vasca Vetralla si caratterizza per le linee semplici in versione Standard Opaco

La vasca in un mondo di colori

Sia che si voglia un verde profondo, la tonalità della terra, o puntare su finiture vibranti e accattivanti come il rosso, l’arancio o un blu profondo, Victoria + Albert consente di personalizzare l’esterno delle vasche e dei lavabi freestanding con diversi colori in finiture lucide o opache. La finitura, per conferire profondità e lucentezza, è multistrato con una speciale vernice catalizzata, con lucidatura a mano tra le applicazioni. Questa tecnica conferisce, inoltre, resistenza rispetto alle superfici dipinte a mano.

Oltre alle sei finiture di vernice standard – Matt Bianco, Matt Nero, nero lucido, antracite, grigio chiaro e grigio roccia – la tavolozza di colori con cui giocare è di 194 colori RAL sia in finitura lucida, sia opaca: dalle nuance pastello alle tonalità intense.

Vasca modello Barcelona di Victoria + Albert
La vasca Barcelona è personalizzabile nella finitura lucida e opaca e in 194 colori

La versione lucida ha un effetto brillante sulla superficie quasi totale, mentre la versione opaca garantisce un 20% di lucentezza.

Un materiale che dura per tutta la vita

Le vasche di Victoria + Albert sono realizzate con Quarrycast, un materiale costituito da roccia calcarea vulcanica finemente tritata miscelato con resina. È un materiale molto resistente a macchie e graffi, alle tinture e agli oli da bagno, inoltre è facile da manutenere e pulire. L’azienda offre una garanzia di 25 anni per il consumatore.