L’inverno si avvicina e Baxi lancia la campagna riscaldamento

L’inverno si avvicina e con lui anche la necessità di garantire il giusto comfort in casa mentre fuori la temperatura si abbassa. A tale proposito BAXI lancia la campagna per il riscaldamento, offrendo la possibilità di godere del massimo comfort, sfruttando gli incentivi, mediante l’installazione di una caldaia di qualità. E la gestione delle pratiche? E’ inclusa!

Baxi ha pensato a un’iniziativa ad-hoc per l’installazione della caldaia. Il cliente non dovrà fare altro che godersi il massimo comfort ambientale a un prezzo super conveniente, grazie allo sconto immediato in fattura.

Installazione e gestione delle pratiche non saranno una perdita di tempo, perché pensa a tutto Baxi!

Come funziona la campagna riscaldamento Baxi

La campagna riscaldamento di Baxi include soluzioni di ultima generazione che garantiscono l’accesso agli incentivi semplicemente compilando l’apposito modulo presente sul sito aziendale.

Basterà mettersi in contatto con lo staff, pianificare un sopralluogo gratuito per individuare la soluzione più adatta e consultare il preventivo personalizzato. L’offerta comprende l’installazione completa e la gestione delle pratiche.Campagna riscaldamento BaxiLe soluzioni proposte sono:

  • caldaie a condensazione di ultima generazione, caratterizzate da un ampio campo di modulazione, sistema GAC e gestione del comfort da remoto,
  • pompe di calore aria acqua splittate inverter o monoblocco inverter fino a 50 kW, per il comfort eco-friendly delle abitazioni di nuova concezione,
  • climatizzatori d’aria in pompa di calore Baxi Astra, Baxi Halo e Light Commercial per offrire il massimo benessere in ogni stagione.

L’approccio sostenibile di Baxi

Questa campagna sottolinea l’impegno sostenibile intrapreso da Baxi, testimoniato dalle notevoli risorse investite nella ricerca e nella sostenibilità e che ha portato al raggiungimento di un’elevata efficienza energetica e allo sviluppo di un design all’avanguardia dei prodotti.

La campagna riscaldamento legata agli incentivi fiscali è per Baxi un’occasione per diffondere su larga scala un approccio più sostenibile, inquinando e spendendo meno, scaldando in modo più efficace per il massimo benessere.




Articolo realizzato in collaborazione con...