Andrea Parisio e Giuseppe Pezzano disegnano per Ceramica Cielo una soluzione intelligente, capace di arredare la stanza da bagno in modo dinamico e versatile.
Si tratta di Multiplo, l’innovativo sistema componibile di piani in ceramica e vani contenitori, che mette in scena sofisticate micro-architetture contemporanee che esaltano funzionalità e semplicità. Il design essenziale e pulito di Multiplo, è valorizzato ulteriormente dall’ampia scelta di colori e misure, e quindi ideale per essere inserito in ogni spazio della casa e incontrare lo stile di tutti.
Cuore della collezione ovviamente la ceramica, declinata in dimensioni, superfici e colori nuovi, frutto dell’importante lavoro di ricerca svolto da Ceramica Cielo. Pochi elementi danno vita a una molteplicità di combinazioni: dal semplice piano in ceramica su cui appoggiare diverse collezioni di ciotole, alla soluzione più completa con vano portaoggetti a vista.
La libera componibilità dei piani in ceramica, integrati in strutture modulari in acciaio e vani portaoggetti a vista, origina, infatti, un sistema flessibile ed articolato che, attraverso un linguaggio dinamico, offre soluzioni simmetriche e speculari, in un gioco di pieni e vuoti che dà ritmo alle pareti.
Infinite possibilità cromatiche
Essenziale e scenografico, Multiplo scopre oggi ulteriori possibilità cromatiche grazie alle tonalità lucide delle Acque di Cielo, abbinabili anche alle nuance opache delle Terre di Cielo. Una logica che crea infinite combinazioni, compositive e cromatiche, con la possibilità di abbinare in posizioni diverse una o due bacinelle delle varie collezioni. Le geometrie sono volutamente semplici e lineari, in una visione di insieme leggera e sviluppata in orizzontale. Ad arricchire questa collezione, caratterizzata da forte personalità e adattabilità, è Minimultiplo, il modulo compatto concepito per rispondere alle esigenze di arredo di spazi particolarmente contenuti.
Estetica minimal e massima personalizzazione: Multiplo sorprende per la sua modularità e per gli infiniti abbinamenti cromatici: ben 18 i lavabi compatibili e installabili su piani in ceramica – disponibili in 6 formati (40×29, 50×48, 70×48, 90×48, 120×48 e 140×48 cm) e nelle tonalità opache e lucide delle palette cromatiche “Terre” e “Acque di Cielo” – e vani portaoggetti in legno laccato, declinabili in 8 delicate tonalità: Talco, Pomice, Brina, Arenaria, Avena, Cemento, Basalto e Muschio. Massimizza la funzionalità delle composizioni senza mai comprometterne l’armonia, l’elemento portasciugamani di design – in finitura Nero Matt o Cemento come la struttura – posizionabile a destra o a sinistra o da entrambi i lati e versatile come anche la posizione della rubinetteria, sul piano o a parete.