Climatizzatore Etherea: l’efficienza incontra il design

Panasonic lancia la nuova linea di climatizzatori Etherea che può essere gestita da remoto attraverso l’app dedicata oltre ad essere compatibile con i principali assistenti vocali

Climatizzatore Panasonic Etherea: tecnologia e design

Design elegante e moderno, dimensioni compatte (solo 870 mm di larghezza per i modelli da 2,0 a 4,2 kW), due colori – bianco matt e silver matt – efficienza energetica, fino ad A+++ in riscaldamento e raffrescamento, refrigerante R32 a basso impatto ambientale sono alcune delle caratteristiche del nuovo climatizzatore Etherea di Panasonic

La nuova gamma residenziale si adatta a qualsiasi ambiente ed è una soluzione per avere sempre la temperatura domestica desiderata e mantenere l’aria pulita grazie alla tecnologia nanoe X che ha la capacità di inibire alcuni virus e batteri, determinati allergeni.

Tra i vantaggi di questa tecnologia anche il fatto che non necessita di alcuna manutenzione, e può essere attivata indipendentemente dal raffrescamento/riscaldamento.
È possibile scegliere tra diverse unità interne che vanno da 1,6 fino a 7,1 kW di potenza e collegare fino a 5 unità interne a un’unica unità esterna.

Comfort ai massimi livelli con Etherea

Per fornire un ambiente ancora più confortevole Etherea è dotato della funzione Aerowings 2.0, che attraverso due alette indipendenti, consente di riscaldare o raffrescare l’ambiente velocemente e a distribuire uniformemente l’aria nella stanza. Inoltre, nuova aletta secondaria più ampia consente il controllo della direzione del flusso d’aria: in modalità riscaldamento è possibile indirizzarlo dall’alto verso il basso, mentre nella modalità raffrescamento direttamente verso il soffitto evitando lame d’aria.

Design elegante e moderno, dimensioni compatte per Etherea di Panasonic

Controllo sempre e ovunque

Nelle abitazioni moderne cresce la richiesta di soluzioni smart che possono essere comandate anche da remoto e attraverso un semplice click sullo smartphone. Etherea non si fa mancare nulla, grazie al wi-fi integrato è possibile accendere, spegnere o modificare la temperatura da remoto o con semplici comandi vocali.

L’app dedicata Comfort Cloud consente di gestire molte funzioni dell’impianto, come l’accensione e lo spegnimento dell’unità e della tecnologia nanoe X, oltre al monitoraggio dei consumi energetici.
In casa è anche possibile utilizzare il telecomando che presenta la stessa linea pulita e minimal del condizionatore Etherea.




Articolo realizzato in collaborazione con...