La cucina nuovamente punto focale della casa

Materiali ricercati, soluzioni personalizzate, ottimizzazione dello spazio, dettagli che fanno la differenza: questa l’idea di cucina di Key Cucine

La cucina, in questi ultimi mesi, è tornata ad essere il fulcro della casa e con essa crescono la ricerca di design, di soluzioni intelligenti, di elettrodomestici innovativi per gestire la quotidianità. Ma la cucina si trasforma in spazio multifunzionale diventando luogo di incontro e di lavoro. La cucina non è più solo bella, ma confortevole e dotata di soluzioni di spazio intelligenti. In un’epoca in cui le videoconferenze fanno parte della vita quotidiana, una casa ordinata e una cucina elegante sono un must.

Key Cucine, brand vicentino che da sempre sposa il concetto di cucina su misure, propone soluzioni innovative che rispondono a nuove esigenze come KU45 che grazie a un’eleganza minimale diventa la vera protagonista della zona living o System che gioca sulla scomparsa del blocco per esaltarne la bellezza.

SYSTEM keycucine

Key Cucine utilizza materiali ricercati e di qualità, punta sulla realizzazione di cucine personalizzate in grado di rispondere alle esigenze progettuali ed estetiche delle persone e sull’ottimizzazione dello spazio con soluzioni innovative che uniscono cura del dettaglio e innovazione. Ogni collezione è disegnata sui nuovi trend dell’abitare e si distinguono per contemporaneità, innovazione stilistica, piani di lavoro e dettagli realizzati con cura.

La cucina dal look geometrico-minimalista

Taglio audace, materiali pregiati, design rigoroso dalle forme pulite e lineari contraddistinguono il modello KU45, sinonimo di raffinatezza e pregio, grazie all’attenzione per ogni più piccolo dettaglio. I cassetti interni, realizzati in legno nero, regalando originalità e carattere alla cucina. La bellezza estetica non trascura la funzionalità: al top della cucina è stato applicato un particolare trattamento che ne impedisce il deterioramento e la formazione di macchie.

Particolare cassetti Key Cucine

La cucina che scompare

Un’idea innovativa di cucina moderna “invisibile” si fa spazio tra le proposte di Key Cucine: System è la cucina che scompare dove il corpo principale si sviluppa in colonne verticali e viene nascosto da ante a soffietto, da un guscio di alluminio verniciato dal look industriale. L’ottimizzazione dello spazio è massima, insieme a funzionalità e purezza estetica. Una soluzione che risponde alle nuove esigenze architetturali in fatto di riduzione degli spazi.

SYSTEM cucina che scompare