Cucina elegante e funzionale con la macchina da caffè da incasso

Scegliere tra 14 combinazioni, diverse macinature e intensità con la macchina da caffè Signature Kitchen Suite è possibile creare la propria bevanda preferita. Inoltre grazie alla App, basta un semplice click per preparare un caffè!

macchina da caffè da incasso SKS

Ristretto, espresso, cappuccino, latte macchiato, caffè lungo, caffè doppio, americano, caffelatte, latte, espresso macchiato, espresso doppio: la nuova macchina da caffè di Signature Kitchen Suite consente di trovare la combinazione ideale per il proprio caffè, valorizzando i grani e le miscele di qualità.

Caratterizzata da un design dalle linee pulite ed essenziali in vetro nero lucido, la nuova macchina da caffè automatica da incasso si inserisce perfettamente in ogni cucina. Infatti, grazie all’estetica e alle dimensioni può essere facilmente inserita nella parete della cucina, e accostata ai forni e al cassetto scaldavivande Signature Kitchen Suite per un perfetto allineamento orizzontale.

Macchina da caffè SKS

Elegante e funzionale, è semplice da utilizzare grazie al touch display a colori ad altissima definizione LCD 3.4” che consente di selezionare le 14 opzioni disponibili, per preparare la giusta bevanda con risultati professionali. Tutte le combinazioni sono, inoltre, abbinabili a 5 gradi di intensità diversi, 13 livelli di macinatura e 5 tipologie di tazza. È possibile preparare un infuso, un tè o una tisana grazie alla modalità acqua calda.

La macchina da caffè è dotata di un serbatoio acqua da 2,5 litri e un contenitore chicchi di caffè da 350 grammi.

La macchina da caffè diventa smart

Tutti gli elettrodomestici di Signature Kitchen Suite sono Wi-Fi Ready e anche la nuova macchina da caffè può essere attivata attraverso una App. Non si potrà avere il caffè a letto, ma sarà possibile selezionare la tipologia di caffè preferito e prepararlo con un semplice click.

Ma la App offre molto di più, infatti grazie al sistema Smart Diagnosis è possibile sapere se la macchina funziona correttamente e identificare eventuali malfunzionamenti che verranno segnalati al centro assistenza.

Macchina da caffè automatica di SKS

L’essenza del gusto in uno showroom

E se desiderate vederla ambientata è possibile recarsi allo showroom di Signature Kitchen Suite – brand di elettrodomestici built-in di alta gamma per la cucina parte del gruppo LG Electronics- che verrà aperto nel mese di settembre nel cuore di Milano in Piazza Cavour – Angolo Via Manzoni,

Uno spazio di 1100 m2 dove tecnologia, design e passione per il cibo si fondono per interpretare i nuovi trend legati alla casa.